X-Factor 2017: chi verrà eliminato nella diretta del terzo live del 9 novembre

x-factor

Ci siamo è tutto pronto per il terzo live di X-Factor 2017 che andrà in onda domani, giovedì 9 novembre, e Sisal Matchpoint come al solito, ha reso note le quote dei cantanti più amati di questa edizione di XFactor 11. I 10 artisti rimasti in gara andranno così sul palco dell’X-Factor Arena e a rischiare l’eliminazione, secondo Sisal Matchpoint, sono in quattro.

Nonostante Manuel Agnelli li adori i più a rischio di tutti sembrano essere Sem&Stenn; seguono poi i Ros, sempre del team di Manuel dei gruppi, che si sono salvati la settimana scorsa al ballottaggio insieme a Virginia Perbellini. A rischio poi troviamo anche, a sorpresa, Enrico Nigiotti e Gabriele Esposito che aveva già rischiato di lasciare il programma nel primo live di X-Factor 2017 quando era finito al duello finale con Lorenzo Bonamano.

X-Factor 2017, chi vincerà

Per quanto riguarda invece i favoriti per la vittoria di X-Factor 11 continuano a essere in testa Rita Bellanza, amata da tutti già dalla prima edizione; Lorenzo Licitra il tenore di Mara Maionchi e Samuel Storm.

Salgono improvvisamente in “classifica”, forse anche dopo la performance straordinaria della settimana scorsa i Maneskin, gruppo di Manuel Agnelli e Andrea Radice il pizzaiolo napoletano di Mara Maionchi che con la sua voce blues e graffiante ha emozionato il pubblico. Ovviamente è tutto da vedere e domani, Giovedì 9 novembre, scopriremo chi sarà il terzo eliminato di X-Factor 2017 e chi invece tra i concorrenti dei giudici Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli potrà continuare la propria gara verso la finale di X-Factor 11. E voi? Chi vorreste che vincesse il programma?

Ospiti X-Factor 2017 diretta 9 novembre 2017

Nella puntata di domani, 9 novembre, avremo due ospiti d’eccezione: Harry Styles e Michele Bravi. Michele è reduce dal successo dopo il Festival di Sanremo con la canzone Il Diario Degli Errori. Harry Styles invece è amatissimo dal pubblico internazionale: è un ex componente degli One Direction, la band nata da X-Factor nella versione inglese del programma. Ora Harry sta facendo la sua carriera da solista ottenendo un successo dopo l’altro con la canzone Signs Of The Time.