X-Factor 2017: chi verrà eliminato nella diretta del terzo live del 9 novembre

x-factor

Ci siamo è tutto pronto per il terzo live di X-Factor 2017 che andrà in onda domani, giovedì 9 novembre, e Sisal Matchpoint come al solito, ha reso note le quote dei cantanti più amati di questa edizione di XFactor 11. I 10 artisti rimasti in gara andranno così sul palco dell’X-Factor Arena e a rischiare l’eliminazione, secondo Sisal Matchpoint, sono in quattro.

Nonostante Manuel Agnelli li adori i più a rischio di tutti sembrano essere Sem&Stenn; seguono poi i Ros, sempre del team di Manuel dei gruppi, che si sono salvati la settimana scorsa al ballottaggio insieme a Virginia Perbellini. A rischio poi troviamo anche, a sorpresa, Enrico Nigiotti e Gabriele Esposito che aveva già rischiato di lasciare il programma nel primo live di X-Factor 2017 quando era finito al duello finale con Lorenzo Bonamano.

X-Factor 2017, chi vincerà

Per quanto riguarda invece i favoriti per la vittoria di X-Factor 11 continuano a essere in testa Rita Bellanza, amata da tutti già dalla prima edizione; Lorenzo Licitra il tenore di Mara Maionchi e Samuel Storm.

Salgono improvvisamente in “classifica”, forse anche dopo la performance straordinaria della settimana scorsa i Maneskin, gruppo di Manuel Agnelli e Andrea Radice il pizzaiolo napoletano di Mara Maionchi che con la sua voce blues e graffiante ha emozionato il pubblico. Ovviamente è tutto da vedere e domani, Giovedì 9 novembre, scopriremo chi sarà il terzo eliminato di X-Factor 2017 e chi invece tra i concorrenti dei giudici Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli potrà continuare la propria gara verso la finale di X-Factor 11. E voi? Chi vorreste che vincesse il programma?

Ospiti X-Factor 2017 diretta 9 novembre 2017

Nella puntata di domani, 9 novembre, avremo due ospiti d’eccezione: Harry Styles e Michele Bravi. Michele è reduce dal successo dopo il Festival di Sanremo con la canzone Il Diario Degli Errori. Harry Styles invece è amatissimo dal pubblico internazionale: è un ex componente degli One Direction, la band nata da X-Factor nella versione inglese del programma. Ora Harry sta facendo la sua carriera da solista ottenendo un successo dopo l’altro con la canzone Signs Of The Time.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑