Live X-Factor 2017: chi vincerà secondo i bookmakers

x-factor11

Ieri sera è andata in onda la prima puntata dei live di X-Factor 2017. Dodici i concorrenti in gara scelti accuratamente dai giudici Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli.

Dopo i casting i bootcamp e gli home visit, finalmente si sale sul palco della X-Factor Arena per vedere chi, puntata dopo puntata, riuscirà ad aggiudicarsi la finalissima e, perché no, vincere X-Factor 2017.

Su Sisal Matchpoint ieri si poteva scommettere su chi sarebbe stato il primo eliminato dell’edizione di X-Factor 11 e, per i bookmakers, uno dei gruppi era a rischio, in special modo Sem&Stenn di Manuel Agnelli. Assieme a loro però gli allibratori avevano indicato Lorenzo Bonamano come possibile eliminato e, nemmeno a farlo apposta, proprio lui è stato eliminato.

Chi vincerà X-Factor 2017

Guardando sempre i dati di Sisal Matchpoint si vede che la favorita per la vittoria finale è Rita Bellanza, la ventenne che, con la sua versione di Sally, ha incantato tutti e ora è nel team under donne guidata da Levante. Subito dopo troviamo, come altro preferito per la vittoria, Lorenzo Licitra della categoria over di Mara Maionchi, il tenore dall’animo Pop. Terzo posto tra i favoriti per Samuel Storm, unica vera punta di diamante e del team under uomini di Fedez.

Medaglia di legno per Andrea Radice e, a seguire, troviamo tutti gli altri per ora ancora pari merito e non dati né per favoriti né a rischio eliminazione. Restano quindi fuori dai pronostici Enrico Nigiotti, Maneskin, Camille Cabaltera, Gabriele Esposito, Ross, Virginia Perbellini.

Il giudice favorito

Tra i giudici appare che il favorito risulta essere la nuova arrivata Levante, segue Poi Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli.

Il team di Levante secondo i bookmakers la fa quindi da padrona con Levante come giudice preferito e Rita Bellanza come favorita per la vittoria finale. Su di lei ci sono tante aspettative, ma soltanto nel corso delle serate dei Live di X-Factor 2017 potremo scoprire se i pronostici erano sbagliati o se è Rita è veramente il diamante che tutti, Levante compresa, sostengono che sia. Sicuramente durante la prima puntata dei Live di XF11 ha portato a casa una nuova e bellissima performance che ha fatto rabbrividire tutti i presenti e il pubblico a casa.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑