Ieri sera si è svolta la prima puntata di X-Factor dedicata ai bootcamp. Le sei sedie che decidono quali sei ragazzi potranno andare agli “Home Visit” sono state occupate dalle under donna scelte da Fedez e dalle band, scelte da Alvaro Soler.
Durante la puntata in onda su Sky Uno ieri sera però si sono viste anche ancora le ultime audizioni e, proprio in quel momento è salito sul palco Kenny Ray, un ex concorrente di X-Factor del 2011 che era stato scelto e portato fino agli Home Visit da Arisa. Poi il giudice aveva deciso di lasciarlo a casa per un po’ di immaturità e il fatto che il giovane era solo esperto nel suo genere e difficilmente riusciva a mettersi alla prova con altro.
Dopo 5 anni il giovane Kenny è tornato sul palco del talent. Arisa lo ha riconosciuto subito e dopo l’esibizione si è detta molto soddisfatta in quanto il cantante era migliorato moltissimo. Kenny ha portato a casa 4 sì, ma ora dovrà confrontarsi con il durissimo Manuel Agnelli, coach degli Over.
Prima di lasciare il palco delle audizioni però Kenny ha dedicato la canzone a suo padre, mancato da poco tempo e poi ha ringraziato Arisa. “Se sono migliorato è perchè ho seguito i tuoi suggerimenti“, “Che soddisfazioni” ha esclamato Arisa dopo l’esibizione.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…