X-Factor. Ecco la sorpresa: a condurre il daily time sarà la figlia di….

MNHJBGV

“Sarà, sarà l’aurora”. Così cantava Eros Ramazzotti nella sua canzone dedicata alla nascita della figlia, Aurora Ramazzotti e, questa volta, sarà veramente Aurora. È lei, la figlia di Ramazzotti e Michelle Hunziker, a prendere le redini della striscia giornaliera in onda su Sky Uno HD di X-Factor.

Aurora Ramazzotti, dal 10 settembre, racconterà così da vicino, vivendo con loro e condividendo gli stessi spazi, e con un’ottica giovane il percorso dei 12 concorrenti in gara tra emozioni, gioia, nervosismo… Nel loft dove vanno in giro e vivono i concorrenti si respira infatti musica con tutte le aspettative di chi sa che quella potrebbe essere l’occasione della vita.

Come si legge sull’Ansa, Aurora Ramazzotti ha dichiarato che la proposta di condurre il daily è arrivata in modo inaspettato, ma l’ha riempita di entusiasmo: “Non vedo l’ora di conoscere Elio, Fedez, Mika e Skin”.

Alessandro Cattelan, che fino alla scorsa edizione si occupava anche del day time ora gestirà soltanto la prima serata che durerà per 14 appuntamenti: 6 per le selezioni o 8 serate live di gara.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑