I Jarvis se ne sono andati “per motivi personali”, o almeno questo è quanto ha dichiarato Alessandro Cattelan, conduttore di X-Factor in merito all’abbandono della giovanissima band. Scelti dal coach Alvaro Soler la band che poteva emulare il successo degli One Direction, all’italiana, o almeno provarci, ha detto “No” e non ha firmato il contratto che, a quanto dichiarato, la Sony gli avrebbe sottoposto.
«Nessun motivo personale, faremo chiarezza sul perché ci è stato impedito di continuare». Così avevano scritto i ragazzi in un post su Facebook, poi accuratamente cancellato. E così è scoppiato il caso Jarvis con tanto di intervento dell’Associazione dei Consumatori che fa sapere che “Se i fatti sono veri, al pubblico è stata data una rappresentazione falsata della gara con diritto ad essere risarciti”.
Il manager dei Jarvis, Larsen Premoli, infanto ha usato la sua pagina Facebook per ribattere dichiarando: «A differenza di quanto riportato da alcuni non ci sono e non sono mai esistiti contratti discografici precedenti».
Insomma, la situazione è ancora molto confusa e si aspettano novità.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…