X-Factor 2017: grave incidente automobilistico per Lorenzo Bonamano

Tanta paura per Lorenzo Bonamano, il primo concorrente eliminato da X-Factor 2017 del team degli under uomini di Fedez. L’ex concorrente stava tornando dopo un concerto a Milano quando, mentre tornava a casa, è stato coinvolto in un incidente automobilistico.

X-Factor 11: la dinamica dell’incidente per Lorenzo Bonamano

Lorenzo Bonamano si trovava al km 44 di via Aurelia, all’altezza di Cerenova e Lorenzo è stato investito da un’automobile che è comparsa letteralmente dal nulla ad una velocità folle ad un incrocio. L’auto ha sfiorato prima un’altra automobile e poi si è schiantata contro quella del giovane concorrente di X-Factor 11.

Il pirata della strada è fuggito subito dopo lo schianto, ma i presenti hanno preso la targa che si era staccata dall’auto durante l’impatto e hanno dato così il via alle ricerche da parte dei Carabinieri che, dopo alcune ore, hanno trovato l’investitore a casa sua. L’uomo, un 47enne di Cerveteri ha dichiarato di essersi fatto prendere dal panico e di essere fuggito perchè aveva l’assicurazione scaduta.

Condizioni mediche Lorenzo Bonamano dopo l’incidente

Lorenzo Bonamano, immediatamente trasportato all’ospedale, durante l’impatto ha sbattuto violentemente la testa sul volante, ma per fortuna la cintura di sicurezza gli ha letteralmente salvato la vita. Il giovane ex concorrente di X-Factor pare che sia già stato dimesso in quanto ha riportato solo una lieve commozione cerebrale e alcuni punti di sutura. Lorenzo dovrà portare il collare per alcuni giorni e aspettare che i lividi passino prima di tornare sul palco. La paura gli ha riportato però un grosso shock, ma come riporta il Messaggero, dalle paroel della zia Velia Donati, Lorenzo sta bene anche se è vivo per miracolo. Ad accodarsi agli auguri di pronta guarigione è intervenuto anche il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci che, come si legge su Leggo ha dichiarato: “Siamo molto vicini a lui, lo attendiamo presto sul palcoscenico, un grande in bocca al lupo a nome di tutta la città”.

Solo tanta paura e qualche graffio per Lorenzo che, ora è a casa a riposarsi per rimettersi in forma il prima possibile.

Fonte immagine X-Factor Italia Facebook


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑