X-Factor 2017: Gianni Morandi fischiato dal pubblico, tutti contro di lui e Levante scoppia in lacrime

Ieri sera, giovedì 16 novembre, è andata in onda una delle puntate più calde di questo X-Factor 2017. Sono rimasti in gara 8 concorrenti dopo la quarta eliminazione: abbiamo infatti detto addio a Lorenzo Bonamano, Virginia Perbellini, Sem&Stenn e Camille Cabaltera. Levante è rimasta così con un’unica concorrente in gara, Rita Bellanza, ma le cose non stanno andando per il meglio. Vediamo cosa è successo.

Fischi a Gianni Morandi: ecco cosa è successo durante i Live di X-Factor 2017

Ieri sera Gianni Morandi è stato chiamato come quinto giudice nella parte finale di X-Factor. Il meccanismo di eliminazione ha portato 3 ragazzi al ballottaggio e, Gianni Morandi, ha avuto il compito di salvarne uno, lasciando nelle mani dei giudici gli altri due ragazzi. Dopo aver sentito Camille Cabaltera, Gabriele Esposito e Rita Bellanza cantare il loro cavallo di battaglia, Morandi ha scelto di salvare Rita.

Il pubblico sentendo quella decisione è esploso in un boato di fischi e “buu” per la decisione. Pare infatti che negli ultimi tempi Rita, prima adorata da tutti, non stia più simpatica come prima. Anzi. Fedez, ha provato a dire a Levante ciò che, di fondo, pensiamo un po’ tutti: le canzoni che le sta assegnando non le rendono giustizia perchè le danno un’immagine un po’ patinata della ragazza triste che, oggettivamente, non è e, soprattutto, anche se lo fosse, non è una cosa che ci compete. Eppure i brani che Rita canta sono sempre tristi, almeno secondo noi. Già, perchè dirlo apertamente come ha fatto Fedez significa far infuriare Levante che quando il rapper, risentito, ha detto: “Ok allora meglio che io non dica più niente”, la risposta della cantante è stata “Ecco, meglio”.

Rita Bellanza non piace più al pubblico di X-Factor

Al di là del battibecco tra i giudici, qualcosa non va se il pubblico è riuscito a fischiare un’icona della musica italiana come Gianni Morandi per aver salvato Rita Bellanza. La cantante, il piccolo diamante, nonchè unico ora, di Levante non piace al pubblico. C’è qualcosa che comincia a stonare e forse è dovuto anche a tutte le aspettative che sono state riposte su di lei dall’inizio e che ora cominciano a distruggersi perchè Rita, per quanto brava, è comunque una ragazza giovane che ha bisogno di imparare ancora molto. Vedremo cosa succederà la prossima settimana a X-Factor 2017 nel quinto Live con la presentazione degli inediti. 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑