X-Factor 2017: ecco il cantante più hot

Parliamoci chiaro, fra ragazze, guardando X-Factor 2017, sarà stato difficile non notare il gran numero di cantanti oggettivamente pieni di fascino che popolano questa undicesima edizione del talent. Inizialmente siamo rimasti tutti ammaliati da Lorenzo Licitra.

Lorenzo Licitra e Enrico Nigiotti, X-Factor

Classe 1991, ragusano, Licitra è il classico fidanzato d’Italia e tutte le mamme d’Italia lo vorrebbero come compagno per le loro figlie. Mai spettinato, sempre a modo, elegante e sembra (perchè poi non lo conosciamo) anche molto a modo. Dopo un po’, a parte qualche fedelissima, abbiamo abbandonato la preda per tornare ad innamorarci di Enrico Nigiotti. Lo avevamo già conosciuto ad Amici e questa sua decisione di mollare tutto per amore aveva fatto cadere in estasi centinaia di migliaia di fan del programma. Ora lo abbiamo ritrovato, molto più macho. Molto più rock, pieno di tatuaggi, col codino e quel suo inconfondibile accento toscano che ci fa sciogliere come una candela accanto al fuoco.

Però, però… non è nemmeno lui la vera scoperta hot di X-Factor 2017, ma Damiano dei Maneskin. 

X-Factor 11: chi è Damiano dei Maneskin, il più hot del talent

Si dice innamorato di se stesso. E si vede. Non si capisce se sia fidanzato o no con Victoria, la bassista del gruppo. Se gli si chiede del look, risponde che lui è la moda. Insomma. Damiano dei Maneskin, gruppo di Manuel Agnelli, è talmente bello e maledetto che rientra perfettamente nei canoni di quasi tutte le ragazze di Italia. Attenzione, abbiamo detto ragazze per un motivo, le 30enni dovrebbero pensare a fondo e farsi una doccia gelata prima di dire che Damiano dei Maneskin è un figo perchè il ragazzo ha solo 18 anni. Quindi potremmo essere (e ci mettiamo anche noi della redazione) le zie o le sorelle più grandi di Damiano. Pazienza, è lui il più hot tra i cantanti di X-Factor 2017 ed è un bene che si goda il momento perchè a soli 18 anni strappare applausi così forti e complimenti da tutti i giudici (ricordiamoci che Fedez durante il live di giovedì 23 novembre gli ha detto “Vorrei che vinceste voi”) non è un’impresa facile. Quindi in bocca al lupo, comunque vada!

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑