X-Factor 2015: dal 10 settembre il via al programma con tantissime novità

LONDON - JUNE 09:  A young boy holds up his arms in an X as contestants welcome the judges during the first day of auditions for series 4 X Factor at Arsenal Emirates Stadium on June 9, 2007 in London, England.  (Photo by Daniel Berehulak/Getty Images)

Getty Images

X-Factor è il talent canoro più seguito in Italia. Tra poco, precisamente il 10 settembre, prenderà il via la nuova stagione con giudici Mika, Fedez, Skin e Elio. Per il format arrivano così altre buone notizie: Sky Italia e Fremantle Media hanno così annunciato di aver siglato un accordo per l’estensione dei diritti. Altre 3 edizioni di X-Factor saranno così in esclusiva sulla pay tv fino al 2018.

Intanto per questa edizione, definita da Simon Cowell “la migliore del mondo”, sono previste tantissime novità a cominciare dal fatto che i live saranno 6 con le selezioni che porteranno poi alla scelta dei 12 finalisti. Inoltre nell’edizione italiana ci sarà la possibilità di accedere anche come band e non solo cantanti, per la prima volta al mondo nella storia del programma.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑