Vinse X Factor Italia, oggi vive in camper | La storia che stupisce

Oggi vi parliamo di una ragazza che vinse X Factor Italia e che dopo ha fatto perdere un po’ le tracce di sé. Oggi vive in camper. La sua storia.

Stiamo parlando della bellissima Nathalie che si impose nel team di Elio e le Storie Tese nell’edizione del 2010 davanti a Davide Mogavero e Nevruz Joku. Fu l’ultima edizione mandata in onda dalla Rai e anche l’ultima condotta da Francesco Facchinetti prima della sostituzione con Alessandro Cattelan. Nata come Natalia Beatrice Giannitrapani a Roma il 16 dicembre del 1979 ha di recente compiuto 41 anni ed è splendida ancora oggi come quando si impose all’attenzione del pubblico italiano grazie alla sua voce.

Prima di arrivare al talent show aveva raccolto già ottime risposte aprendo concerti di grandissimi artisti come Andrea Mirò, La Crus, Max Gazzé e Marco Parente. Il boom arriva ovviamente quando si impone a X Factor vincendo la quarta edizione del programma con grandissimo merito e personalità. Voce delicata, chitarra sempre in braccio e quel viso dolce di chi ti conquista con uno sguardo. In quel momento si pensava davvero che la ragazza dai capelli rossi avrebbe conquistato il mondo della musica non solo fermandosi ai confini del nostro paese ma riuscendo anche a travalicarli.

Nathalie oggi vive in camper

La vita di Nathalie poi ha preso un taglio diverso con la voglia di avventura e l’idea di lanciarsi sempre in una nuova avventura. È stata proprio lei a dichiarare a Di Più la sua scelta: “Stare sempre in viaggio mi fa essere felice. Adoro il fatto di potermi spostare ogni volta che voglio, scoprendo ogni giorno un posto diverso. Il camper è la mia dimensione ideale”. Una scelta dunque che le ha permesso di raggiungere un livello straordinario di conoscenza del mondo, lanciandola in numerose avventure personali.

La ragazza ha raccontato di aver acquistato il camper nel 2019 però anche di essere stata costretta a fermarsi subito dalle sue avventure in giro per il mondo a causa della pandemia. In quel periodo ha vissuto a Roma col suo compagno, ma oggi ha iniziato a vivere nuovamente in maniera itinerante continuando a guadagnarsi da vivere come artista, ma anche come professoressa all’Università Luiss di Roma dove di fatto insegna come si scrivono canzoni. Tra le altre attività l’abbiamo vista nel muro dei giudici del programma All Togheter Now su Canale 5 con alla conduzione un’altra splendida donna Michelle Hunziker.