Victoria dei Maneskin, il selfie fa impazzire i fan | Foto incredibile

Il selfie di Victoria dei Maneskin ha lasciato tutti di stucco: avete visto come si è mostrata? Incredibile, guardate.

La giovane artista continua a far parlare di sé anche per quanto riguarda il suo lato più ribelle. Guardate come si è mostrata questa volta sul web.

victoria maneskin selfie
Victoria De Angelis (Instagram)

Nella storia della musica italiana, quella dei Maneskin è una delle band più amate in assoluto. Formato dai quattro giovani artisti Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, il gruppo è diventato una vera e propria garanzia di successo. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest con Zitti e buoni, il quartetto tutto italiano è volato oltreoceano conquistando anche i fan degli Stati Uniti. Tra tutti, la giovane bassista è quella che risulta essere più attiva sui social, dove non manca mai di condividere foto e video che la vedono protagonista sia da sola sia insieme ai compagni d’avventura. Proprio tra le varie immagini ne è apparsa una che ha lasciato tutti senza fiato. Si tratta di un selfie che Victoria dei Maneskin si è scattata, scatenando non poche reazioni da parte dei fan. Avete visto di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus, il lato B scatena i fan

Classe 2000, Victoria De Angelis è senza dubbio una delle artiste più in voga del momento. Diventata famosissima grazie alla band dei Maneskin, di cui fa parte come bassista, la giovane vanta un curriculum incredibile ricco di esperienze che farebbero invidia a chiunque nel suo settore. Oltre al talento incredibile, la giovane vanta anche una bellezza straordinaria, merito delle sue origini danesi. È stata proprio lei a suggerire diverso tempo fa il nome della band, che proviene da una parola nella lingua nordica. Oggi tutti conoscono la nota artista anche grazie alla sua assidua presenza sui social, ma avete visto come si è mostrata proprio qui? Guardate questa foto incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, in bikini a 57 anni

Il selfie di Victoria De Angelis ha scatenato non poche reazioni da parte dei fan. La giovane artista italo-danese è nota non solo per il suo talento incredibile ma anche per il carattere ribelle, che la porta spesso a rompere gli schemi. La sua personalità eccentrica si riversa soprattutto nei look molto chiacchierati.

selfie victoria de Angelis
Victoria De Angelis (Instagram)

La foto che ha catturato così tanto l’attenzione è apparsa sul profilo Instagram della giovane e, più precisamente, nelle storie. Qui la De Angelis si è scattata un selfie allo specchio, ritraendosi con solo un paio di slip addosso, coprendo le curve con due stelline nere.

Avete visto il selfie pazzesco di Victoria dei Maneskin?