Vi ricordate Sabrina Ghio di Amici? Una bruttissima malattia

La storica concorrente della trasmissione Amici Sabrina Ghio sta per stravolgere completamente la propria vita.

Una delle ex-protagoniste più amate di Amici, Sabrina Ghio, a breve vedrà la sua vita stravolta dal giorno alla notte. La storica concorrente della trasmissione condotta da Maria De Filippi infatti negli ultimi tempi ha vissuto un incredibile saliscendi di emozioni. Subito dopo le numerose apparizioni in tv difatti ha affrontato un autentico calvario, da cui solo oggi si sta riprendendo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Vi ricordate Pierdavide Carone di Amici? Il ritorno dopo la terribile perdita

Nel migliore dei modi, aggiungeremmo noi e glielo auguriamo di cuore, visto che solo pochi mesi fa aveva annunciato sui social un gravissimo problema di salute. Nello scorso aprile difatti ha raccontato sul suo profilo Instagram di aver versato letteralmente “litri di lacrime”. La bella artista romana, come sempre molto schietta e sincera, ha deciso di non nascondere nulla ai propri ammiratori.

Sabrina Ghio di Amici sta cambiando la propria vita dopo il dramma: ecco cosa è accaduto

Negli ultimi tempi Sabrina Ghio aveva scoperto “un processo in atto” e lo aveva subito rivelato ai fan. I suoi tantissimi follower hanno vissuto momenti d’ansia, ma l’energica ragazza ha affrontato la situazione con dignità e caparbietà. L’annuncio è arrivato sul suo seguitissimo profilo Instagram, dove si legge “ho iniziato a fare degli accertamenti sino a quando purtroppo non è arrivato l’esito che temevo. Si tratta di una malattia che non conosco, che per tante ragioni mi spaventa”.

LEGGI ANCHE QUI>>> Un’ex allieva di Amici gioca a calcio da professionista. Incredibile!

La ragazza inoltre ha rivelato che ancora non è finita e non sa quando potrà tirare un definitivo sospiro di sollievo, intanto però per lei è arrivata una bellissima notizia. Il suo fidanzato Claudio le ha fatto una romantica proposta di matrimonio, con un video diffuso sul social che lo ritrae inginocchiarsi in terra e tirare fuori l’anello. Noi incrociamo le dita per lei perché se lo merita.