Vi ricordate Diana Del Bufalo di Amici? Il suo fidanzato è famosissimo

Diana Del Bufalo, ci aveva fatto ridere tantissimo durante la sua partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. Una volta finito il talent la sua carriera è andata avanti, un successo dopo l’altro, fino al coronamento emotivo di gioia: una storia d’amore con l’attore e comico Paolo Ruffini. Ora però i due si sono lasciati e sembra proprio che Diana ci abbia messo una pietra sopra e abbia ricominciato una nuova storia d’amore.

Diana Del Bufalo si è fidanzata dopo la rottura con Paolo Ruffini

Come riporta Novella2000, il giornalista Gabriele Parapiglia su Twitter ha scatenato il popolo del www scrivendo: “Auguri a Diana Del Bufalo con il chirurgo plastico Valerio Finocchi“. Il medico, famosissimo e molto conosciuto a Roma, ha 34 anni e pare che sia lui l’altra metà del cielo e del cuore di Diana Del Bufalo. Ovviamente Diana, attentissima alla privacy non ha confermato nè smentito e dai suoi profili social non emerge nulla di particolare. A conferma però della soffiata del giornalista Parapiglia, Novella 2000 ricorda che qualche tempo fa su Instagram, il dottore avesse postato una foto di lui a cena proprio con Diana Del Bufalo. Lei, dal canto suo, qualche tempo fa aveva pubblicato una stories dove appariva Valerio Finocchi. Probabilmente era un inizio di frequentazione.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, la fine della storia d’amore

Per quanto riguarda la storia con Paolo Ruffini, Diana aveva chiesto ai giornalisti di non chiedergli nulla in merito alla rottura con il suo ex. “La mia vita sentimentale è disastrosa” aveva dichiarato e poi il silenzio. Un silenzio che stonava molto rispetto a prima quando le cose tra i due andavano alla grande e dopo il divorzio di Ruffini dall’ex moglie Claudia Campolongo, i momenti insieme condivisi con i fan erano tantissimi e molto felici.

 

Niente da fare però. La storia è finita anche Ruffini lo ha confermato da poco. Una rottura che però sembra essere pacifica, tra due che, purtroppo non si amano più. Bisogna vedere ora se, con la nuova relazione di Diana, ci sarà qualche ripicca o qualche scatto d’ira da parte di Paolo Ruffini. Vedremo.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑