Ve la ricordate Francesca Miola di Amici? | La sua vita è stravolta

Vi ricordate la bellissima Francesca Miola di Amici? Oggi la sua vita è totalmente cambiata. Ecco che fine ha fatto.

Francesca Miola
Francesca Miola (Instagram)

Ve la ricordate la bellissima Francesca Miola di Amici? Da qualche tempo i suoi ammiratori ne hanno perso quasi completamente la tracce, ma nessuno la ha mai dimenticata. Nel corso di questi anni la brava cantante ha provato a trovare la sua strada, con risultati che vi lasceranno a bocca aperta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Vi ricordate Martina Miliddi di Amici? Vive nel terrore

Amatissima dal pubblico della trasmissione, Francesca Miola era nata a Venezia nel 1993, e sin da piccola aveva cominciato ad appassionarsi alla musica studiando prima canto e poi pianoforte. Dopo aver terminato le scuole superiori si era trasferita subito a Perugia per frequentare l’Accademia, ma il vero contatto col mondo dell’arte si è concretizzato in seguito, una volta effettuato il suo trasferimento a Milano. Nel capoluogo milanese la svolta, con l’iscrizione al Centro Professionale di Musica che l’ha portata ad esibirsi per le prime volte dal vivo.

Francesca Miola ha cambiato radicalmente vita: ecco cosa fa oggi

Francesca Miola
Francesca Miola (Instagram)

Dopo l’arrivo a Milano, la bella Francesca Miola è entrata finalmente ad Amici, il talent-show di Maria De Filippi, in cerca di un pezzettino di popolarità. Per chi non se lo ricordasse era l’edizione del 2015, e Francesca fu la prima cantante donna ad entrare nel cast del programma. Di qui in avanti si può dire che la sua carriera sia davvero decollata in meglio, dato che da semplice co-protagonista ha cominciato a cantare in giro per l’Italia.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Ve la ricordate Eleonora Crupi di Amici? Vita stravolta

Inizialmente è stata invitata ad alcuni eventi organizzati da Nek e Lorella Cuccarini, in seguito è salita sul palco al fianco di Katia Ricciarelli e preso parte ad alcune importanti rassegne di musica-jazz. Ma la svolta vera cui il suo nome resta sicuramente più legato è il Festival Di Sanremo del 2018, in cui trionfa nell’area giovani applaudita direttamente dal presentatore doc Claudio Baglioni. Oggi vive tra Venezia e Milano e continua con la musica, a breve dovrebbe pure essere pubblicato un suo album.