Vasco Rossi in ospedale… ma per regalare un sorriso ai bambini ricoverati

attends an encounter-conversation with singer Vasco Rossi during the 72nd Venice Film Festival at Sala Darsena on September 11, 2015 in Venice, Italy.

Vasco Rossi ha fatto un grande gesto e un grande regalo ai bambini dell’istituto ortopedico Rizzoli di Bologna nell’ambito dell’operazione “Star Therapy” della onlus ANSABBIO. Il rocker ha spiegato che con i bambini ha un rapporto fantastico e che considera i piccoli molto più maturi di noi adulti.

Insieme a Vasco ha partecipato alla visita anche l’amico e collega Gaetano Curreri, leader degli Stadio e sono stati accolti dal direttore sanitario Gianluca Bianciardi e dal presidente della Onlus, Dario Cirrone.

I bambini erano colmi di gioia vedendo arrivare i due artisti che hanno trascorso diverse ore in giro per alcuni reparti dell’ospedale salutando i degenti e prestandosi ad autografi e foto-ricordo. Vasco Rossi, del resto non è nuovo a questi atti di soliderietà in quanto, fra i tanti impegni anche sociali, è testimonial di ANSABBIO dal 1995.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑