Vasco Rossi Modena Park: scaletta concerto e ospiti a sopresa

Concerto Vasco Rossi Modena Park: la data zero

È tutto pronto al Modena Park per il live di Vasco Rossi. Molto probabilmente il concerto evento di Vasco è l’evento musicale dell’anno e il 29 giugno c’è stata la data zero ossia la prova aperta per i membri del Fan Club ufficiale di Vasco Rossi. C’erano 15mila persone al Parco Enzo Ferrari di Modena per sentire il loro eroe musicale, Vasco Rossi appunto. Sono stati i primi a godere dello spettacolo che il 1 luglio porterà in città 220mila persone e che, per questo è già diventato lo show dei record finendo appunto nel Guinnes dei Primati.

La Festa per i quarant’anni di carriera di Vasco Rossi è così cominciata in grande stile e senza problemi, nonostante la paura dei giorni scorsi per una bomba carta nei pressi dell’accademia interregionale di polizia di Modena. Anche i modenesi sono tranquilli nonostante la vera e propria invasione di fan di Vasco che, in questi giorni, sta prendendo possesso della città. Ovunque infatti si trovano foto, poster o vetrine dei negozi a tema Vasco come se Modena, città da cui Vasco è partito per conquistare il pubblico italiano, abbia deciso di diventare la sua città d’eccellenza.

Clicca qui per sapere tutto sul concerto di Vasco Rossi:

Modena Park: curiosità e scaletta del concerto di Vasco Rossi

Il palco è gigantesco, si parla di circa 28 metri d’altezza, come un palazzo di cinque piani e largo 150 metri. Una struttura imponente, mai vista prima che metterà a dura prova anche Vasco stesso che in questo live dona tutto se stesso al pubblico.

La scaletta del concerto di Vasco è stata praticamente svelata, anche se molto probabilmente ci saranno tante variazioni per stupire i fan, ed è piena di chicche e canzoni che faranno letteralmente impazzire i fan come “Ed il tempo crea eroi”, canzone mai suonata dal vivo del 1978 che si trovava nell’album “…Ma cosa vuoi che sia una canzone…”.Tra gli altri c’è un ospite speciale Gaetano Curreri, leader degli Stadio che accompagna Vasco in un medley iniziale e che torna sul finale.

Gli ospiti di ieri hanno firmato una liberatoria in cui garantivano di non svelare nulla dello show e, più o meno, è andata così anche perchè, Vasco stesso ha detto che quella che è stata portata live ieri sera non è la scaletta ufficiale. Bisogna aspettare dunque.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑