Vasco Rossi, i biglietti vanno a ruba | Il cantante prende provvedimenti

I fan di Vasco Rossi sono ormai abituati ai sold out del cantante: ma avete visto che cosa è successo questa vota ai biglietti? Davvero incredibile.

Tra gli eventi più attesi di sempre ci sono senza ombra di dubbio anche i concerti del noto cantante. Eppure di recente il tour dell’artista ha attirato non poco l’attenzione, avete visto il motivo?

vasco rossi biglietti
Vasco Rossi (Ansa)

Quello di Vasco Rossi è senza ombra di dubbio uno dei nomi più autorevoli all’interno del panorama musicale italiano. Con le sue amatissime canzoni, l’artista originario dell’Emilia Romagna ha conquistato i cuori di intere generazioni, cresciuti al suono dei suo brani indimenticata ancora oggi. Nel corso degli anni, infatti, Vasco è diventato una vera e propria icona della musica italiana e la sua fama ha oltrepassato i confini nazionali arrivando anche all’estero. Oggi tutti conoscono il noto interprete, che non smette mai di regalare incredibili soddisfazioni ai suoi tanti fan sparsi in giro per il mondo. Ma sapete che cosa è successo questa volta?

Sold out da record

Nato a Zocca nel 1952, Vasco Rossi figura di diritto tra quegli interpreti che più di tutti hanno fatto la stori della musica italiana. Grazie alla sua voce inconfondibile, il cantante ha fatto innamorare milioni di giovanissimi e non solo con i suoi brani amatissimi. Da Albachiara a Vado al massimo, fino a E…, Sally, Rewind e tante altre canzoni che ancora oggi sono delle vere e proprie icone della cultura nazionale. Non solo! Nel corso del tempo Vasco ha dato prova di essere un artista a 360 gradi, diventando così un vero e proprio personaggio pubblico. Oggi il suo nome figura tra i pilastri della musica del bel Paese e, all’età di ben 70 anni, il cantante non accenna a volersi fermare. Anzi! La prossima estate partirà il suo attesissimo tour, che girerà l’Italia per la gioia dei tantissimi fan. Ma avete visto che cosa è successo con i biglietti?

biglietti vasco rossi
Vasco Rossi (Ansa)

Quelli di Vasco non sono dei semplici concerti ma dei veri e propri spettacoli ai quali è davvero impossibile mancare. I suoi fan lo sanno bene e per questo motivo ogni volta che il cantante annuncia un concerto i biglietti vanno a ruba. Per il tour dell’estate 2023 sono terminati nel giro di 4 ore, secondo quanto riportato da Ansa.it. Motivo per cui il cantante ha deciso di aggiungere due ulteriori date a Bologna, l’11 e il 12 giugno del 2023.

Eravate a conoscenza di quello che è successo ai biglietti del tour di Vasco Rossi?