Vasco Rossi a RTL 102.5: “Non davano il San Paolo alla musica da oltre 10 anni”

jrut

Vasco Rossi, intervistato oggi in diretta ai microfoni di RTL 102.5, così, parla del suo ritorno live a Napoli per il  tour  “Vasco Live KOM015”:

Cominceremo a fare le prove agli inizi di Maggio, perché il tour parte presto. Negli ultimi anni ho fatto dei concerti in due città, perché volevo recuperare quelli che avevo perso, perché non ho mai sospeso un tour in tutta la mia vita, per cui ho fatto Torino, Milano e Roma, che ho fatto tre volte. Per questo motivo quest’anno non c’è Roma, e poi perché quest’anno c’è la disponibilità del San Paolo, lo stadio di Napoli, che non davano alla musica da 10 anni. Tra l’altro la cosa divertente è che l’ultimo concerto per cui era stato concesso il San Paolo l’ho fatto io nel 2004, l’ho chiuso e lo riapro alla musica, ne sono onorato e ringrazio il sindaco De Magistris. Tornare a Napoli per me è molto importante, perché è una città fantastica, e da anni mancavo per quel motivo.

Oltre alla data di Napoli, prevista per il 3 luglio, Vasco Rossi sarà anche: il 7 e 8 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 12  e 13 giugno allo Stadio Franchi di Firenze, il 17 e 18 giugno al San Siro di Milano, il 22 e 23 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 27 e 28 giugno allo Stadio Olimpico di Torino, l’8 luglio allo Stadio San Filippo di Messina, e il 12 luglio e 13 luglio allo Stadio Euganeo di Padova.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑