Vasco pubblica un video con una fan in topless e Facebook lo censura

Immagine

Circolano molti video su Facebook che mostrano ragazze nude o in topless e non sono censurati fino a quando un utente non decide di segnalarlo allo staff del popolare social network. Questo vale per tutti, ma non per il famoso rocker Vasco Rossi che, nella giornata di ieri, si è visto rimuovere un video dalla sua pagina Facebook perchè violava le norme della community.

Il video mostrava una fan dell’artista a seno nudo sotto il palco durante un concerto. Le immagini sono state ritenute non in regola con le disposizioni del popolare del social network e così è stato rimosso. Vasco non si è però dato per vinto e dopo poco ha ripubblicato il video mettendo dei pixel sul seno della fan. 

Sulla sua pagina però il rocker ha così commentato: “Per un innocente topless a un concerto facebook mi ha “cancellato” un post di qualche giorno fa per “scene di nudo” (..un topless?..!). Non avevamo intenzione di violare la policy del social, chiedo scusa e lo ripubblico ora nella versione “topless censurato” …Ma va detto che togliersi la maglietta a un concerto, per i ragazzi come per le ragazze, è un gesto liberatorio e di gioia. Non c’è niente di “osceno” se lo si fa in compagnia, quest’anno accadeva spesso sull’onda dell’entusiasmo e delle note di Rewind!! Il rock è anche questo: mentre scatena dentro emozioni infinite, scuote anche a livello fisico e viene voglia di esprimere anche con il corpo il proprio divertimento …ma forse questo facebook non lo sa

 

Un video pubblicato da Vasco Rossi sulla sua pagina Facebook ufficiale è stato rimosso dallo staff del social network poiché violava le norme della community del sito fondato da Mark Zuckerberg: nella clip erano infatti presenti scene di nudo. Per essere più precisi, il video mostrava una fan delrocker di Zocca in topless, sotto al palco, durante un concerto. A raccontarlo è lo stesso Vasco, che nelle ultime ore ha pubblicato nuovamente su Facebook la clip “incriminata” coprendo con dei pixel la scena in cui viene mostrata la fan in topless:

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑