Valeria Marini grande delusione, non se lo aspettava

Valeria Marini non si aspettava di vivere una grande delusione. Un momento che la vedrà comunque reagire molto presto alla ricerca di un riscatto dopo un inizio al di sotto delle aspettative.

Tutti quanti conosciamo questa splendida donna che nel tempo ha dimostrato di essere uno dei personaggi più amati del mondo del nostro spettacolo. Noi siamo sempre dalla sua parte.

Valeria Marini
Valeria Marini (Ansa)

Nata a Roma il 14 maggio del 1967 ha raggiunto il grande successo negli anni novanta partecipando a diversi varietà che erano stati organizzati dal bagaglino. Questo le ha permesso di crescere come professionista e di conoscere un mondo straordinario come quello dello spettacolo.

Modella e conduttrice di grande fama ha debuttato al cinema nel 1991 con il film Crack di Giulio Base. L’anno dopo approda anche sul piccolo schermo con una parte nel primo episodio della serie tv Un inviato molto speciale. L’abbiamo vista anche protagonista del doppiaggio in cartoni animati famosi come i Simpson dove è stata la voce di Mindy Simmons nell’episodio nove della quinta stagione.

Di sicuro è una donna straordinaria che ha tantissimi talenti e che nel corso degli anni si è saputa reinventare rimanendo sempre e comunque bellissima. Noi speriamo di vederla ancora molto spesso in televisione.

La delusione di Valeria Marini

Valeria Marini si è lanciata in una nuova avventura in questa stagione televisiva, è infatti nel cast artistico di Tale e Quale Show 2022. Il programma va in onda ogni venerdì in prima serata su Rai 1 e mette di fronte protagonisti del mondo dello show in grado di distinguersi in imitazioni incredibili.

Valeria Marini
Valeria Marini

Per Valeria il debutto è stato una vera delusione infatti ha dovuto interpretare Britney Spears ma senza riuscire a imporsi all’attenzione del pubblico come avrebbe voluto. Per lei sono piovute critiche sui social network oltre che una posizione di classifica molto al di sotto delle aspettative.

Lei però è sempre stata elegante e in grado di dire la sua con un’esibizione di ottimo livello almeno dal punto di vista dell’impegno. La vedremo tornare sul palcoscenico venerdì prossimo di certo non sono stati benevoli con lei gli autori che le hanno proposto una imitazione molto complessa. Dovrà infatti vestire i panni di Cher che dal punto di vista canoro è molto difficile da interpretare soprattutto per una che di professione fa la showgirl e l’attrice ma non propriamente la cantante.

Sappiamo però quanto Valeria sia una che si applica e siamo sicuri che si allenerà per arrivare a questo appuntamento preparata e pronta a dire la sua. Si tratta di una ragazza di grande talento e che vedremo molto presto dire la sua di fronte a un pubblico sempre più numeroso come quello della televisione.