“Non si lava ed è alcolizzato” | Le accuse della ex moglie al cantante

Un famosissimo cantante internazionale starebbe vivendo davvero un momento terribile. Le testimonianze della ex-moglie fanno male.

Pixabay

Uno dei cantanti più famosi ed amati della storia del rock sta affrontando un periodo davvero terribile. Il racconto della ex-moglie è drammatico, visto che già da qualche tempo le sue condizioni di salute si stavano rapidamente deteriorando. Vedere un mito della musica ridotto in simili condizioni è un colpo al cuore per i suoi numerosissimi fan. L’artista in carriera ha venduto oltre centocinquanta milioni di dischi, prima con la sua band e poi da solista: bastano questi numeri per capire l’importanza del personaggio e la delicatezza del momento che sta passando.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Giovane artista racconta la malattia mentale | Quella vocina dentro di me…

Nato a Chiswick, un sobborgo di Londra, aveva cominciato a calcare le scene sin da giovanissimo come batterista di un gruppo leggendario, per poi proseguire con un altrettanto trionfale carriera solista che gli è valsa una lunghissima serie di riconoscimenti, tra cui otto Grammy Awards, un premio Oscar e due Golden Globe. Adesso le cose stanno precipitando.

Il dramma di un famosissimo cantante : la caduta di un mito

Phil Collins
Phil Collins (Getty Images)

Aveva cominciato a suonare all’età di 5 anni quando gli zii gli avevano regalato una batteria, oggi ne ha decisamente qualcuno in più. Purtroppo stiamo parlando del grandissimo Phil Collins, contro il quale il destino sembra si stia accanendo. La scorsa estate erano emersi i suoi problemi di salute. Come egli stesso aveva dichiarato, ormai fa fatica persino a reggere in mano quelle stesse bacchette che in passato gli hanno regalato una grandissima popolarità, a causa di un problema ai nervi che si trascina da anni.

LEGGI ANCHE QUI>>> La famosissima cantante | Sto lottando contro una

Nelle ultime ora sono arrivate le dichiarazioni a TMZ dell’ex moglie Orianne Bates, secondo la quale l’artista ormai vive da eremita, non si lava nemmeno i denti e sarebbe caduto nel vortice dell’alcolismo. La donna inoltre, come riporta TGCom 24, ha intentato una causa per appropriarsi di una lussuosa villa a Miami di proprietà del cantante, del valore di quaranta milioni di dollari. Da alcune carte depositate ai giudici emerge inoltre che Phil Collins sarebbe una persona “aggressiva, depressa ed incapace di fare sesso”.