“È un bambinone, ama giocare con Bea”. La confessione della moglie di Nek

nek-e-sua-moglie

Nek è un cantante molto amato. Dopo la sua partecipazione come coach a “Amici di Maria De Filippi” l’affetto del pubblico è aumentato ancora di più. Filippo Neviani è sposato con Patrizia Vacondio da tantissimi anni e hanno anche una bimba, Bea. Sua moglie, in una intervista al settimanale “Visto”, ha svelato dei dettagli che ancora non si sapevano su Nek.

Il cantante è infatti un uomo premuroso e attento che ama giocare con sua figlia “È un vero bambinone” spiega Patrizia “Forse è un po’ troppo apprensivo mentre Bea è una peperina che corre dappertutto, la chiamiamo la selvaggia”.

Nek (bio wikipedia)

Filippo Neviani, meglio conosciuto come Nek (Sassuolo, 6 gennaio 1972), è un cantautore e polistrumentista italiano. Secondo i dati certificati dalla Federazione Industria Musicale Italiana, Nek ha venduto nel corso della sua carriera oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

L’esordio in campo musicale di Nek avvenne nel 1986, quando, insieme a Gianluca Vaccari, formò il duo country Winchester. Nel 1992 Nek pubblicò il suo primo album in studio, dal titolo omonimo ed anticipato dal singolo Amami. L’anno successivo collaborò alla scrittura del brano Figli di chi, presentato da Mietta e dai Ragazzi di Via Meda al Festival di Sanremo 1993 nella categoria Big; a tale manifestazione prese parte lo stesso Nek, presentando nella categoria Nuove proposte il brano In te, il quale si classificò terzo.

PER LEGGERE TUTTA LA BIO DI NEK CLICCA QUI

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑