Annullato il concerto di Umberto Tozzi: ricoverato d’urgenza in ospedale, è in sala operatoria

umberto-tozzi-arena-verona-concerto-rinviato
Fonte Immagine: Facebook

Umberto Tozzi ospedale: annullato concerto Arena di Verona

Annullato il concerto di Umberto Tozzi, 40 anni che Ti Amo, in programma per questa sera, 18 settembre all’Arena di Verona. Il concerto evento di Umberto Tozzi viene annullato perchè il cantante è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e, in queste ore, verrà sottoposto a intervento chirurgico. Un’operazione di routine, fortunatamente, in quanto Umberto Tozzi è stato ricoverato per un’appendicite acuta. I fan sono ovviamente preoccupati, ma l’ufficio stampa del cantante, con la stessa rapidità con cui ha annunciato l’annullamento del concerto di Umberto Tozzi all’Arena di Verona, sicuramente terrà informati i fan sulle condizioni di salute del cantante.

Umberto Tozzi concerto 2017 annullato Verona: “Sto per entrare in sala operatoria”

“Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria – dichiara Umberto Tozzi tramite un comunicato stampa ufficiale – Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile”.

Parole di sconforto e dolore, ma piene di voglia di ricominciare per il cantante Umberto Tozzi ricoverato per una appendicectomia proprio in queste ore. L’organizzazione F&P Group ha comunicato, sempre tramite comunicato stampa, di aver richiesto al Comune di Verona di poter recuperare il concerto il 14 ottobre e sta aspettando una risposta.

Rimborso biglietti concerto 2017 Umberto Tozzi Arena di Verona

Chi  invece volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita entro e non oltre venerdì 22 settembre. Chi invece ha preso i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ ticketone.it entro e non oltre il venerdì 22 settembre.

Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 22 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p. A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).