Ultimate: arriva la nuova raccolta di Bryan Adams

Segnatevi sul calendario la data del 3 novembre perché se siete fan di Bryan Adams avrete, proprio in quel giorno, una sorpresa incredibile che vi lascerà senza fiato. Il cantante ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo disco, “Ultimate”, una raccolta dei brani migliori di tutta la sua carriera. Si tratta di un disco speciale, contenente anche due nuove canzoni inedite: “Ultimate love” e “Please stay”. In totale il disco conterrà 21 brani di cui due nuove, come dicevamo, e il pre-order del disco, per averlo prima di tutti è iniziato dal 13 ottobre, su tutti i partner digitali.

La carriera di Bryan Adams in uno disco

Bryan Adams è un artista unico, una vera e propria icona musicale conosciuta ormai in tutto il mondo. Nel suo curriculum vanta tantissimi premi: un Grammy, un American Music Awards e innumerevoli Juno Awards. Il suo nuovo album, Ultimate, ha lo scopo di unire l’enorme catalogo di Bryan Adams in sole 21 tracce. Sembra un’impresa impossibile visto che Bryan Adams vanta 13 album in studio, 5 album live, 5 raccolte e più di 75 singoli. Invece dopo una duro lavoro, Adams e il suo staff ce l’hanno fatta! Hanno scelto le migliori canzoni da inserire in questa raccolta senza dimenticarsi delle hit storiche che hanno segnato la sua carriera.  nel suo disco ultimeit Quindi troveremo Hit storiche come“Cuts Like A Knife” e “Run To You”, “When You’re Gone” con Melanie C e “Cloud Number Nine”.

Ovviamente i fan possono stare tranquilli perché hit come “(Everything I Do) I Do It For You” e hit come “Summer Of ’69”, “Have You Ever Really Loved a Woman?” e la collaborazione con Rod Stewart e Sting “All for Love” saranno incluse nel disco.

Bryan Adams racconta Ultimate

Bryan Adams ha raccontato che come cantautore musicista non si smette mai di creare: “Quindi anche se questa collezione è una “ultimate collection” io continuo a guardare avanti – spiega Bryan Adams – I due brani inediti, scritti con il mio collaboratore di lunga data Jim Vallance sono: “Ultimate Love”, che abbraccia l’idea che nonostante l’incertezza di questo mondo l’amore è quello che alla fine cerchiamo, e “Please Stay”, una canzone scritta pensando al musical di Broadway PRETTY WOMAN, basato sul Film di Gerry Marshall”.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑