Tutti contro Ghemon, polemica virale | Parole fraintese?

Ghemon è finito al centro di una piccola polemica virale sui social network. Una cosa che sicuramente ci fa pensare come le sue parole siano state solo fraintese.

Ghemon
Ghemon (Getty Images)

La giornata di ieri è stata caratterizzata da un brutto terremoto a Milano e più in generale in Lombardia che è stato avvertito in vari comuni e che ha creato grande paura tanto da far correre le persone per strada. Un momento molto complicato da accettare che ha portato alla reazione di numerosi vip con alcune polemiche che si sono scatenate subito dopo. Tra i cantanti nel mirino delle critiche c’è anche il giovane artista Ghemon rincuorato dalla sua nutritissima fanbase.

LEGGI ANCHE >>> Paura per Fedez

In tanti hanno vissuto un momento molto complesso anche se non sono stati registrati gravi danni ma moltissime persone hanno vissuto attimi di terrore, costretti a fuggire nelle strade. Sui social network è diventato virale anche un post di Fedez che con la moglie Chiara Ferragni è fuggito in strada. Sono momenti molto complessi da capire, con chiunque che può trovarsi a vivere tutto con qualche difficoltà di troppo senza riuscire ad affrontare con la giusta serenità anche quelle che sono delle semplici parole pronunciate su un social.

Ghemon finisce nel mirino per un post

Ghemon è stato accusato da alcuni sui social network di essere stato un po’ indelicato. Ha commentato in maniera semplice: “Scossa niente male a Milano. Tutto apposto voi? #Terremoto“. Non c’era ovviamente volontà alcuna di prendere in giro nessuno anzi l’artista ha dimostrato molta attenzione nei confronti di chi ha vissuto questo momento preoccupante cercando di rasserenarsi nei confronti del pubblico e sapere cosa sia realmente accaduto e se ci sia stata tranquillità senza nessun problemi per i suoi fan. D’altronde sappiamo però come è semplice che la gente si metta a chiacchierare senza nessun argomento e con la voglia di fare polemica per forza e senza motivo.

LEGGI ANCHE >>> Ex di Amici si è sposato

Ghemon invece è un ragazzo straordinario che non merita questi “attacchi” perché si è dimostrato sempre molto solidale nei confronti dei suoi fan e anche quando c’era la possibilità di fare del bene. Ragazzo serio e dotato di grande talento gli auguriamo ogni tipo di successo e lo invitiamo a non farsi frenare da polemiche abbastanza sterili e inutili anche perché fondate praticamente sul niente. Continui ad essere la persona splendida che è così come lo abbiamo conosciuto in tv e durante i suoi eventi.