Gli Incredibili 2 al cinema: il nuovo trailer e la data di uscita del film Disney nelle sale

incredibili-2-trailer-data-uscita

Tutti i fan dei cartoni animati Disney Pixar saranno entusiasti di sapere che, il 19 settembre 2018, arriverà nelle sale italiane il film di animazione Gli Incredibili 2. Una seconda parte dunque del cartone animato che racconta le vicessitudini di una famiglia solo apparentemente normale, che in realtà nasconde dei super poteri incredibili. Per godere di questo spettacolo abbiamo una piccola anticipazione con un nuovo trailer de Gli Incredibili 2, diretto da Brad Bird e prodotto da John Walker e Nicole Grindle, il secondo capitolo dedicato alla famiglia di supereroi più amata del mondo arriverà appunto nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

Gli Incredibili 2 – Nuovo trailer in italiano

È il momento di godersi il nuovo trailer in italiano dell’attesissimo Gli Incredibili 2

Gli Incredibili 2: trama del film Disney

Brad Bird è stato il regista de Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi, film d’animazione premiato con il Premio Oscar® come Miglior lungometraggio d’animazione. Abbiamo lasciato i supereroi felici di aver riconquistato un posto nel mondo e, in questo nuovo episodio Helen viene selezionata come volto per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi in città. Intanto Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con i figlioletti, tutti supereroi: Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack i cui poteri avevamo capito solo in parte quanto potessero essere forti alla fine della prima parte del cartone animato. Ovviamente però la situazione non poteva certo rimanere così tranquilla: la missione di “riabilitare” del tutto i supereroi viene infatti messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano tremendamente geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma la famiglia Incredibili Parr non rifiuta mai una sfida, soprattutto se, accanto a loro, c’è Siberius al loro fianco, amico e supereroe di vecchia data. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Per vedere come sbroglieranno la faccenda bisogna però aspettare il 19 settembre 2018 quando Gli Incredibili 2 arriverà finalmente al cinema. Per ora dobbiamo accontentarci di qualche anteprima e dei trailer che ci forniscono un assaggio di quello che sarà!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑