Torna il concerto dell’anno con “RadioItaliaLive”

Post Rilive

Oggi in diretta ai microfoni di Radio Italia insieme a Mario Volanti, il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha confermato il ritorno in Piazza Duomo di “RadioItaliaLive–IlConcerto” annunciando le date.

Come anticipato qualche giorno fa da Mario Volanti l’evento si trasforma in una due giorni di grande musica e spettacolo. “L’8 e il 9 giugno in Piazza del Duomo saranno due serate strepitose, appassionanti, con musica eccellente, tanta gioia, tanta bellezza e tanto entusiasmo, dove vedremo una Milano che ancora una volta rinasce” – spiega Pisapia“L’anno scorso, attraversando la piazza, sentivo proprio il senso di comunità, vedevo persone che non si conoscevano abbracciarsi e cantare insieme. Inoltre ho notato che metà dei presenti erano giovanissimi, mentre l’altra metà era composta da persone di tutte le età e anche molti bambini. Questo è un dono raddoppiato che Radio Italia fa alla nostra città e a tutti gli italiani. Ringrazio Radio Italia in anticipo e le decine di migliaia di persone che saranno presenti nelle due giornate e che ogni anno aumentano.”

Dopo gli straordinari successi delle precedenti quattro edizioni, Radio Italia torna per il quinto anno consecutivo in Piazza Duomo con due serate di musica live che accoglieranno sul palco grandissimi interpreti e autori della musica italiana. L’evento, come sempre gratuito e realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano, offrirà al pubblico presente e a quello collegato da casa uno spettacolo indimenticabile. Le due serate saranno trasmesse in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it e sulle app ufficiali dell’emittente. Successivamente le due serate andranno in onda su Italia 1.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑