Canzoni Halloween Paurose: la top 5 per una colonna sonora da incubo

Oggi è Halloween, la notte dei morti viventi, la notte in cui ci si traveste e si va in giro per cercare un po’ di brivido! Questa festa, sebbene sia originaria dell’America, da diversi anni è diventata anche patrimonio nostrano. Il 31 ottobre 2017 ci sono tanti eventi e feste per Halloween 2017 in tutte le città italiane. Da Roma, Milano, Torino la domanda Cosa fare ad Halloween, trova risposta nei tanti party e manifestazioni organizzate ad hoc per spaventare tutti. Mentre i più piccoli magari gireranno per le città a fare Dolcetto o Scherzetto, i più grandi potrebbero decidere di partecipare a una festa per Halloween 2017, oppure andare in discoteca o fare un tour spaventoso in città. Tante le proposte anche dei parchi avventura che, per l’occasione, si tramutano in horror park! Se invece preferite stare a casa ci sono anche tanti film per Halloween, per ragazzi, per adulti e per bambini. Potete guardare un film horror per Halloween 2017 comodamente a casa, oppure andare al cinema e spaventarvi con It o La Ragazza della Nebbia di Donato Carrisi. Se invece avete deciso di organizzare un party per Halloween potreste aver bisogno della giusta colonna sonora!  Ecco allora le canzoni più spaventose per le vostre feste!

Canzoni di Halloween da paura

Tratta da Nightmare Before Christmas questa canzone interpretata nella versione italiana da Renato Zero è perfetta per grandi e piccini.

Il Reverendo del metal, Marilyn Manson ha fatto diverse canzoni spaventose. Questa è una giusta via di mezzo per un po’ di paura e un po ‘di sano rock.

La colonna sonora di uno dei film più spaventosi di sempre, Profondo Rosso. Solo a sentire le prime note vi verranno i brividi e vi si accapponerà la pelle.

Una canzone bellissima, ma ci sono alcune versioni inquietanti che, se messe al momento giusto durante la vostra festa per Halloween 2017 vi faranno rabbrividire.

Non c’è niente da dire. Questa canzone di Michael Jackson è perfetta per Halloween. tutti gli Zombie che si aggirano per la città e che risorgono sono pronti a spaventare tutti.

Chiudiamo con il terrore allo stato puro. La colonna sonora per Halloween 2017 potrebbe essere proprio questa, la soundtrack del film l’Esorcista.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑