Top 5. I dischi da mettere in valigia per le vostre vacanze

Dave Grohl of the band Foo Fighters performs at the Ansan Valley Rock Festival in Ansan, south of Seoul on July 26, 2015. The Ansan Valley Rock Festival is an annual music festival featuring a mix of regional and international acts. RESTRICTED TO EDITORIAL USE AFP PHOTO / Ed Jones        (Photo credit should read ED JONES/AFP/Getty Images)

Getty Images

Questa estate, voi appassionati della musica, non potete fare a meno delle vostre canzoni nemmeno in vacanza. Assieme a qualche bel libro è infatti importante mettere nell’iPod o nel cellulare la musica giusta. Per questa estate 2015 ci sono così dei dischi di cui non potrete proprio fare a meno. I nostri 5 dischi non sono tutti appena usciti, sono anche grandi classici intramontabili, adatti ad ogni momento delle vostre vacanze!

  1. Jovanotti “Lorenzo 2015 CC”: non poteva non esserci questo disco nella nostra top 5. Con le sue 30 canzoni e un tour che coinvolge tutta l’Italia, Jova si è aggiudicato di diritto il titolo di autore dell’estate 2015. Ogni brano vi sembrerà perfetto e si adatterà completamente ai diversi momenti delle vostre vacanze!
  2. Eddie Vedder “Into The Wild”: non c’è niente da fare. La colonna sonora del film “Into the wild” resta uno dei dischi migliori da mettere in valigia per partire per le vostre vacanze. Ispira riflessioni, momenti emozionanti e fa anche venire voglia di fare qualcosa di nuovo ed emozionante!
  3. Foo Fighters “Sonic Higways”: un disco registrato in giro per l’America, nei più famosi studi di registrazione, è l’emblema dell’album da mettere in valigia. Senza dimenticare poi che Dave Grohl nell’ultimo periodo è diventato un vero e proprio eroe!
  4. Willie Nelson “Django and Jimmie”: uno stile intramontabile che, una volta messo nelle cuffie, vi trasporterà nel bel mezzo del deserto ad ammirare un tramonto anche se vi trovate a casa a morire di caldo abbracciati al ventilatore. Un disco veramente da portare con sè.
  5. Levante “Abbi cura di te”: è giovane, è da poco sbarcata nella “filodiffusione nazionale”, ma la cantautrice Levante è una bellissima scoperta in questa estate 2015. Non sta sbagliando un singolo e il suo disco spazia tra momenti un po’ deprimenti, perfetti per fare da colonna sonora ad istanti malinconici, e hit allegre che non vi faranno stare fermi!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑