Top 5: gli artisti da tenere d’occhio secondo Spotify

iujmnhbg

Spotify è ormai un must e, sulla sua piattaforma, si possono trovare tutte le canzoni appena uscite e quelle che diventeranno un successo, anche se nessuno lo sa! Così, analizzando le sue Viral Charts ossia quelle che tengono conto degli streaming e delle condivisioni ecco i cinque artisti da tenere d’occhio!

1.Leon Bridges. Per chi di voi è un po’ nostalgico questo artista vi farà letteralmente impazzire. Viene dal Texas, ma non pensate a nulla di country, anzi. La sua voce vi trascinerà in un turbinio di musica soul, gospel e black. Del resto è un songwriter afro-americano che sicuramente si farà sentire!

2. Who Is Fancy. Non chiedeteci qualcosa sulla biografia di questo artista perchè non si sa nemmeno se sia uomo o donna! Secondo i rumors dietro a questo mistero ci sono delle major visto che il pezzo “Goodby” è finito in tutte le classifiche in radio dopo essere finito su Youtube! Resta un’incognita, ma la canzone merita un ascolto!

3. Vic Mensa: rapper classe 1993 che si è fatto notare per collaborazioni con Kanye West e Sia. Nelle classifiche si sta facendo largo con la canzone Down on My Luck. Un pezzo decisamente più dance che da rapper, ma si sa, per farsi notare va bene tutto!

4. Lord Huron. Sono una band indie-folk molto piacevole da ascoltare nata nel 2010 da un iniziale progetto solista e, forse data l’ondata indie che sta contagiando un po’ tutti, è arrivato il loro momento di sfondare. Le condivisioni impazzano e la loro “Ends of the Earth” ha oltre 7 milioni di ascolti!

5. Sylvan Esso. Tuffiamoci di testa nel mondo dell’electropop con questo duo perchè merita veramente! La loro “Coffee” ha oltre 15 milioni di ascolti e, schiacciando play, capirete subito perchè! Non ne potrete fare a meno!

 

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑