Top 10: ecco le canzoni che saranno le hit di aprile

aprile.jpg

Marzo è quasi finito e, anche se a molti di voi sembrarà essere letteralmente volato senza lasciare troppi segnali, nel mondo della musica molte canzoni si sono confermate come hit, altre invece hanno scalato le classifiche in pochissimo tempo! Ecco le canzoni che, secondo noi, saranno delle vere e proprie hit ad aprile! Pronti a far bella figura con tutti i vostri amici e dire “Io la conoscevo già”?!

  1. C’è sempre una canzone. Ligabue: questa già ora sta passando tantissimo nelle radio e, a breve, sarà una vera e propria hit che impareremo a memoria, volenti o nolenti!
  2. St.Jude. Florence and The Machine: è tornata, la sua voce conturbante e i suoi ritmi mistici ci erano mancati veramente tanto e questa canzone la sentiremo spesso.
  3. Hold my hand. Jess Glynn: un ritmo travolgente che, con un buon remix, può diventare super suonata anche nelle discoteche!
  4. Lonesome Street. Blur: hanno annunciato un nuovo disco e hanno fatto impazzire i fan, ora con i primi singoli stanno già scalando le classifiche!
  5. Io Sono. Paola Turci: non la sentivamo da tantissimi anni, ma forse ha fatto bene ad aspettare Paola perchè questa canzone ha un buon groove e un testo che rimane in testa. Bentornata!!!
  6. My Love. Kovacs: preparatevi perchè le radio la faranno sentire spesso, ne siamo certi. Certo, non è allegrissima, ma ha il ritmo del tango che fa venir voglia di alzarsi in piedi sulla scrivania e iniziare a ballare con il collega
  7. Dead Inside. Muse: un album nuovo molto interessante con delle sperimentazioni elettroniche estreme che non possono che farvi venire voglia di alzare il volume
  8. Human Race. Three Days Grace: una voce graffiante e roca che ricorda un po’ quella dei Linkin Park e una canzone dalle potenzialità molto forti anche radiofonicamente nonostante un ritmo un po’ cupo e delle sonorità che finiscono per sfociare quasi nel metal.
  9. Higher. Sigma Labirinth: all’urlo di What is love questa canzone diventerà la vostra hit preferita in palestra o per andare a correre. Non ne potrete fare a meno!
  10. American You. Yelawolf: un sound a tratti country con contaminazioni elettriche che creano una canzone con delle potenzialità radiofoniche molto forti!!!

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑