Il noto cantante Tommy Lee ha raccontato i terribili momenti in cui è stato aggredito. Sarebbe successo tutto in famiglia, ecco come sono andate le cose.
Il cantante è famoso in tutto il mondo. Tommy Lee è noto principalmente per essere il batterista di una delle band heavy metal più amate di tutti i tempi: i Mötley Crüe. Insieme a loro, il cantante ha raggiunto delle vette di successo senza precedenti, conqusitando i cuori dei fan provenienti da ogni angolo del mondo. In passato, il musicista di origine greca è stato spesso al centro del gossip per il suo stile di vita sopra le righe e le sue frequentazioni con donne famose dello spettacolo. Tra queste, la storia d’amore con Pamela Anderson, la star di Baywatch, è stata una delle più chiacchierate. I due hanno due figli, uno dei quali oggi è diventato un musicista di successo. Eppure quello che ha raccontato Tommy Lee fa rabbrividire: il cantante ha dichiarato di essere stato aggredito. Secondo l’artista ci sarebbe di mezzo un membro della sua famiglia. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Avete visto il ristorante di Sfera Ebbasta? | Ecco quanto costa
Da chi è stato aggredito Tommy Lee?
Nato ad Atene nel 1962, Tommy Lee è un artista tra i più famosi al mondo. Nel corso della sua straordinaria carriera, il cantante ha collezionato una serie incredibile di successi. Genio della musica e della sregolatezza, non sono mancati i gossip sul conto del cantante, finito spesso nel mirino dei principali tabloid. In particolare, l’artista è stato vittima di violenza in passato, dichiarando di essere stato picchiato. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE>>> La giovane cantante lancia un appello sui social | Senza filtri
Il cantante ha avuto due figli dal matrimonio con Pamela Anderson: il primogenito Brandon Thomas e il secondo Dylan Jagger. Proprio il primo figlio della coppia, Brandon, è finito al centro di una controversa vicenda in cui risulta protagonista anche suo padre. “Mio figlio è entrato nella stanza e mi ha aggredito”, ha dichiarato il cantante secondo quanto riportato da Fanpage. I fatti risalgono al passato e, secondo la nota testata, il ragazzo avrebbe tentato di difendere la madre, alla quale è molto legato, nel corso di una discussione con il genitore.
Eravate a conoscenza dell’aggressione ai danni del cantante Tommy Lee?