Tommaso Zorzi e Iconize: l’amore che fa scalpore

Il mondo della tv è fortemente influenzato dai social. Soprattutto Instagram, con i suoi influencer, detta legge su chi saranno i nuovi attori protagonisti del panorama del piccolo schermo e non stupisce dunque che la storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Marco Ferrero stia facendo scalpore sul web. Entrambi molto amici di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros, i due hanno dichiarato di essersi innamorati a Sanremo, proprio durante la kermesse canora.

Chi sono Tommaso Zorzi e Iconize?

Tommaso Zorzi è diventato famoso nel programma tv di MTV “Riccanza”, ha litigato anche in diretta con Sgarbi ad Agorà e ora si è fidanzato con l’influencer “Iconize”. I due si conoscono da molto tempo, si pensava anche che fossero due flirt di Aurora, ma ora come ha dichiarato lui stesso a Gay TV è inutile negare l’evidenza. Lui e Marco stanno insieme, sono felici e pare che il segreto del loro amore sia proprio il fatto che stanno insieme quando sono a Milano, ma spesso il lavoro li porta ad essere lontani da casa e quindi non si vedono troppo e, di conseguenza, non si stancano nemmeno del loro amore appena nato.

Tommaso ha spiegato che questo flirt non è cosa da poco, sono innamorati, di un sentimento che nasce piano piano e si trasforma in qualcosa di incontenibile: esattamente come è successo a Sanremo durante il Festival.

Marco Ferrero, Iconize, nasce a Biella, è giovanissimo ma la sua passione per la fotografia lo ha portato ad avere successo da  subito su Instagram. Posta foto, video, è sempre solare e, oggettivamente, i suoi scatti sono molto belli. “Se finirà il successo che ho ora posso sempre tornare a fare il fotografo” scherza con i giornalisti, ma per ora di un declino non se ne parla proprio. Molte case di moda gli chiedono consigli e pareri su che linea lanciare e su che capi di abbigliamento possono avere più successo di altri, cosa che a lui, come ovvio, fa molto piacere.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑