Tiziano Ferro: “Parlo di chi, ad un certo punto, ha bisogno di tirare le somme”

tiziano ferro

Un debutto all’insegna del numero uno per il nuovo singolo di Tiziano Ferro “Potremmo Ritornare” che ha subito conquistato la vetta della classifica singoli FIMI-GfK e dei brani più trasmessi dalle radio italiane, ed è volato in testa ai brani più ascoltati su Spotify e nella classifica dei singoli più venduti di iTunes.

Per la prima volta nella storia di TIM MUSIC, Tiziano Ferro è il primo artista a raggiungere la #1 dei brani più ascoltati nella settimana di debutto del singolo.

Grandissimo successo anche per il backstage on the beach video che taglia il traguardo dei 3 milioni di visualizzazioni su VEVO in appena una settimana dall’uscita ed è stabile al numero 1 dei trend musica di Youtube.

“Potremmo Ritornare” è il primo brano estratto dall’album “Il mestiere della vita” in uscita il 2 dicembre.

«In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi “potrebbe ritornare”».

Successo immediato anche per il live e subito raddoppiata la data milanese de TZN TOUR 2017 allo Stadio San Siro che vedrà Tiziano Ferro esibirsi nel capoluogo lombardo il 16 e il17 giugno. Il tour farà tappa nei più importanti stadi della penisola con un nuovo straordinario spettacolo. Si parte l’11 giugno da Lignano, per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑