Tiziano Ferro: “Parlo di chi, ad un certo punto, ha bisogno di tirare le somme”

0
12

tiziano ferro

Un debutto all’insegna del numero uno per il nuovo singolo di Tiziano Ferro “Potremmo Ritornare” che ha subito conquistato la vetta della classifica singoli FIMI-GfK e dei brani più trasmessi dalle radio italiane, ed è volato in testa ai brani più ascoltati su Spotify e nella classifica dei singoli più venduti di iTunes.

Per la prima volta nella storia di TIM MUSIC, Tiziano Ferro è il primo artista a raggiungere la #1 dei brani più ascoltati nella settimana di debutto del singolo.

Grandissimo successo anche per il backstage on the beach video che taglia il traguardo dei 3 milioni di visualizzazioni su VEVO in appena una settimana dall’uscita ed è stabile al numero 1 dei trend musica di Youtube.

“Potremmo Ritornare” è il primo brano estratto dall’album “Il mestiere della vita” in uscita il 2 dicembre.

«In un mondo abituato al volume alto e che non ha più tempo per ascoltare nessuno ho risposto così, a voce bassa. Con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme. Esamino esanime il paesaggio. Tutto prende forma, al principio di un nuovo capitolo. Chi va e chi “potrebbe ritornare”».

Successo immediato anche per il live e subito raddoppiata la data milanese de TZN TOUR 2017 allo Stadio San Siro che vedrà Tiziano Ferro esibirsi nel capoluogo lombardo il 16 e il17 giugno. Il tour farà tappa nei più importanti stadi della penisola con un nuovo straordinario spettacolo. Si parte l’11 giugno da Lignano, per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze.