Tiziano Ferro in vacanza con il fidanzato: le foto che svelano tutto

tiziano-ferro-innamorato-fidanzato

Tiziano Ferro si è fidanzato? Gli scatti rubati a Taormina

Tiziano Ferro ha appena chiuso il tour il 15 luglio a Firenze con “Il Mestiere della vita” e, dopo un live indimenticabile, scatta il gossip su una sua nuova fiamma. Dopo aver fatto outing e la fine della sua storia d’amore, Tiziano Ferro pare si sia innamorato di nuovo. Almeno secondo quanto riporta il settimanale Gente che ha reso noti alcuni scatti del cantante di Latina insieme ad un ragazzo americano.

Tiziano Ferro si sarebbe così innamorato di nuovo e il suo presunto compagno sarebbe stato invitato a trascorrere alcuni giorni in Sicilia. Proprio a Taormina infatti i due sono stati beccati dai paparazzi di Gente e i due, sempre secondo il gossip del momento, avrebbero trascorso la notte nella stessa camera d’albergo. Tiziano Ferro, dal canto suo, non ha commentato nè confermando nè smentendo quindi rimane il dubbio che la storia sia vera.

Tiziano Ferro: chi sarebbe il nuovo presunto fidanzato?

Non ci sono però ulteriori dettagli sull’identità del presunto fidanzato di Tiziano Ferro, anche se dagli scatti sembra leggermente più grande del cantante. I due sono stati ritratti dai paparazzi affacciati allo stesso balcone della camera d’albergo che condividevano in un prestigioso cinque stelle di Taormina con vista sul Teatro Greco e sui Giardini Naxos. Dopo aver fatto cena, sempre sotto l’occhio attento dei paparazzi che a quel punto sono rimasti appostati sotto l’hotel, Tiziano Ferro e il suo fidanzato (presunto) si sarebbero lasciati andare a qualche effusione come abbracci e testa appoggiata sulla spalla l’uno dell’altro.

Una bella notizia, fosse vera, visto che Tiziano Ferro, fino a qualche mese fa, si era detto single e non alla ricerca smodata di un nuovo fidanzato o dell‘amore. Eppure qualcosa è cambiato per forza e Tiziano Ferro risente, positivamente, dell’amore che è arrivato forse dopo tanta solitudine. Sarà solo un amico? Qualora fosse così poco importa, Tiziano troverà l’amore, ma ora sembra comunque molto felice e spensierato. E noi siamo felici per lui.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑