Tiziano Ferro racconta delle sue relazioni etero: “Ho amato delle donne, ma sono gay”

tiziano-ferro-amore-fidanzato

Tiziano Ferro tra tour e vecchie rivelazioni

Tiziano Ferro in questi giorni è impegnato in giro per l’Italia in un tour che sta emozionando tutti i suoi fan. Qualche tempo fa, il cantante, intervistato da Grazia aveva raccontato di un particolare periodo della sua vita in cui era in Messico e aveva provato ad avere una relazione eterosessuale. L’annuncio del suo essere gay, infatti è arrivato quando era un cantante già affermato. Tiziano Ferro ha deciso di non curarsi di cosa avrebbero pensato i suoi fan e di fare chiarezza nella sua vita non negando più nemmeno a se stesso la sua vera natura e identità.

Se vuoi sapere tutto su Tiziano Ferro, leggi anche:

Tiziano Ferro ha frequentato anche delle donne: la storia

Tiziano Ferro ha raccontato di aver avuto alcune frequentazioni con delle donne perche è credeva fosse la strada giusta, ma poi ha capito di essere gay. Non stima chi si nasconde, racconta sempre Tiziano Ferro a Grazia, perchè sono coloro che non hanno il coraggio d affrontare la famiglia, gli amici e di far crollare il loro castello di carte.  Ovviamente Tiziano Ferro specifica che non sta giudicando chi non riesce a fare outing, perchè ci sono anche situazioni particolari e contesti sociali difficili con cui relazionarsi.

Poi Tiziano Ferro racconta della sua storia d’amore di 4 anni, quando cantava “La Differenza tra me e te”. Oggi è single, sta aspettando l’amore vero perchè, come racconta lui stesso, Tiziano non colleziona storielle. Ogni tanto i suoi amici provano a presentargli dei ragazzi, ma non funziona mai. Tiziano Ferro per ora aspetta, si riempie il cuore del calore e dell’amore dei suoi fan che gli stanno continuamente vicini.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑