Tiziano Ferro e Fabri Fibra cantano insieme a Che Tempo Che Fa

Sarà una serata molto particolare quella di domenica 17 dicembre nella trasmissione Che Tempo Che Fa su Rai Uno di Fabio Fazio. Due ospiti di eccezione saliranno infatti sul palco dello studio e si esibiranno insieme per la prima volta.

Stiamo parlando di Tiziano Ferro e Fabri Fibra che canteranno Stavo Pensando A Te, brano tratto dall’album Fenomeno, in un particolarissimo duetto.

Le parole di Tiziano Ferro e Fabri Fibra

“Fibra è uno dei pochi veri geni della scrittura in rima. Uno che ha davvero cambiato le regole: incontaminato e onesto. Collaborare con lui è sempre stato un grande sogno” ha dichiarato Tiziano Ferro e non sono mancati compliementi anche da parte di Fibra nei confronti di Ferro: “Nella musica italiana Tiziano Ferro è un fuoriclasse, il timbro della sua voce non ha rivali. Quando canta arrivano mille emozioni. Il suo metodo di lavoro in studio è molto simile al mio, entrambi curiamo ogni aspetto dei testi e della musica, nulla è lasciato al caso. Questa collaborazione è magica”.

Le versioni speciali dei loro dischi

Tutti e due, da poco, hanno rilasciato una versione speciale del loro ultimo disco: Fabri Fibra con “Fenomeno Masterchef Edition” e Tiziano Ferro con “Il Mestiere della vita Urban VS Acoustic”.

Entrambi gli artisti, sebben in due campi completamente diversi, sono due fenomeni della musica italiana che, da anni, cavalcano i più importanti palchi italiani ed internazionali nel caso di Tiziano Ferro. La loro musica ha influenzato intere generazioni e si sono saputo entrambi adattare all’evolversi del tempo, modificando in modo camaleontico il loro sound, senza però mai snaturarsi. Ecco perchè era giusto che i due, prima o poi si incontrassero e condividessereo lo stesso palco. Il fatto poi che cantino anche una canzone insieme in uno specialissimo duetto rende il tutto ancora più interessante.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑