Fabio Rovazzi, Chiara Grispo e tante star alla prima di Thor: Ragnarok

Oggi arriva nelle sale italiane il nuovo film Marvel, Thor: Ragnarok. Un giorno prima, ieri, 24 ottobre, si è tenuta Milano la prima per le celebrities che hanno sfilato sul red carpet prima di entrare in sala e godersi la nuova avventura del Dio del Tuono.

“Ho sempre collezionato fumetti, sono un appassionato – ha dichiarato Valerio Staffelli – Ora finalmente quello che vedevo sulle pagine si è concretizzato e lo posso vedere al cinema con questo film! Il mio eroe preferito? Spiderman”. Concordano anche gli YouTuber Scherzi di Coppia che dichiarano: “Amiamo Spiderman, ma i supereroi di oggi sono coloro che si impegnano per far star bene gli altri con il volontariato”.

“Ho tanti supereroi preferiti, Thor compreso – racconta la cantante Chiara Grispo – Hanno caratteristiche diverse molto interessanti e mi piacciono tutti perchè sono anche divertenti. Se dovessi scegliere un potere da supereroe vorrei essere invisibile”!

Tutti i vip sul red-carpet di Thor

Tra gli altri, ieri sera sono intervenuti alla prima anche Fabio Rovazzi, Danti, Carletto, Oovee, Benedetta Parodi, Frank Matano, Sara Cardin, Enrico Garozzo ed Erika Kirpu, Matt & Bise, Francesco Sole, i Nirkiop, Leonardo Decarli, ST3PNY, The Show, The New Magic Wizard, Calciatori Brutti, Actual, Klaus, Mantex & Mina e molti altri ancora.

Il film Thor: Ragnarok

Il nuovo film Marvel, Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Thomas M. Hammel e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Il film è scritto da Craig Kyle e Christopher Yost, insieme con Eric Pearson, che ha firmato anche la sceneggiatura.

La trama del film Marvel

La trama del film Marval parla di Thor che viene imprigionato dall’altro lato dell’universo privato del suo potente martello e cerca disperatamente di lottare contro il tempo per tornare ad Asgar e fermare il Ragnarok ossia la distruzione del mondo e la fine delle civiltà asgardiana che è dietro l’angolo. Il suo nemico è Hela, una nuova minaccia, un nuovo cattivo. Prima di riuscire a scontrarsi con Hela, Thor dovrà sopravvivere ad uno scontro tra gladiatori dove troverà il suo vecchio alleato nel team Avengers: l’Incredibile Hulk. Il film è ricco di animazioni e divertimento per uno spettacolo senza precedenti.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑