The Voice. Dolcenera e Emis Killa: odi et amo. Ecco cosa è successo nella 2° puntata

ikujhbg

Il team di coach di The Voice, in questa edizione, è tutto nuovo. Ad elencare i nomi, prima di vederli in azione, ci siamo chiesti tutti che cosa ne sarebbe uscito da un mix strano come quello. Dolcenera, Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà. Tutti così diversi così incompatibile e, si temeva, poco intraprendendi. Invece i quattro stanno trasformando l’edizione in qualcosa di divertente, certo, non magari come nelle edizioni con J-Ax, ma comunque molto piacevole.

Se Max Pezzali è stato definito l’orsetto abbraccia tutti per la sua tenerezza, i due “giovani” Emis Killa e Dolcenera si battibeccano in continuazione. Dolcenera si agita sulla poltrona, si mette in gioco raccontando parti di sé e della sua vita, ma è prolissa e viene presa in giro da tutti.

Emis Killa dal canto suo è un po’ troppo diretto e secondo Dolcenera questa sua schiettezza nel dire “Mi hai annoiato”, come ha fatto ieri sera il rapper, potrebbe ferire troppo i ragazzi che si mettono in gioco sul palco di The Voice.

Ecco che la bagarre è fatta. A colpi di rime, prese in giro i due “black” di The Voice si sfidano e quando Dolcenera esagera nel tentare di conquistare un talento, Emis la va a prendere di peso e la trascina al posto. Un odi et amo incredibile quindi, che se davanti alle telecamere sembra sia più verso l’odio, dietro le quinte pare che i due in realtà si vogliano un gran bene e che litighino proprio come fratello e sorella! La verità? La scopriremo col tempo.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑