The Kolors: il frontman Stash è in ospedale

stash

Stash, cantante leader e frontman della band The Kolors, diventata famosa grazie al talent show di “Amici di Maria De Filippi” ha pubblicato una foto direttamente dall’ospedale dove è stato ricoverato. La foto, immediatamente, ha fatto il giro del web preoccupando tutti i fan che su Instagram hanno immediatamente chiesto al cantante cosa fosse successo.

A tranquillizzare tutti ci ha pensato Stash stesso che ha scritto “Buona domenica a tutti, perdonate l’assenza dal web. È tutto ok, tranquilli. Niente di che, piccola operazione a un’ernia”. Una situazione particolare per il giovanissimo cantante di soli 27 anni che è stato così costretto in un letto d’ospedale e per un po’ sarà fermo. Convalescenza dunque per  il cantante la cui operazione però è  andata bene e assicura che tornerà presto.

Chi sono i The Kolors

I The Kolors sono una band musicale nata a Napoli nel 2010. Il frontman è Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona. Già famosi nel panorama milanese all’epoca, hanno avuto grande successo quando sono stati scelti per aprire i concerti del cantante Paolo Nutini, ma il boom lo hanno ottenuto quando hanno vinto la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Mentre erano ancora a scuola hanno fatto uscire il singolo “Everytime” che ha raggiunto il primo posto nella classifica di iTunes e hanno poi pubblicato il loro primo album “Out”.

Una volta usciti da Amici, consacrati dalla vittoria e seguiti dalla loro coach Elisa Toffoli, la band dei The Kolors ha partecipato a diversi festival e concerti per tutta l’Italia. Hanno partecipato al “Coca Cola Summer Festival” con “Realize” duettando proprio con Elisa e vincendo la quarta puntata dello show. Nel settembre del 2015 hanno pubblicato il terzo singolo estratto dall’album “Why dont’ you love me” con un videoclip girato interamente a Berlino. Ora dopo un po’ di silenzio i The Kolors sono tornati agli onori delle cronache per questa foto di Stash in ospedale, ma pare che abreve usciranno anche nuove cose musicali per i ragazzi e per la gioia delle fan che stanno aspettando da tempo un nuovo disco.

Buona Domenica a tutti! Perdonate l’assenza dal web… È tutto ok! Tranquilli.. Niente di che, piccola operazione a un’ernia… No worry… We are coming back!!! #love #youall

Un post condiviso da THE KOLORS / Stash (@thekolors_stash) in data:

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑