Tanti auguri J-Ax ed ecco il regalo che ha deciso di fare ai fan

AX IMG_7066

Oggi, mercoledì 5 agosto 2015, J-Ax compie gli anni e regala ai suoi fan  due grandi sorprese: la prima è “J-Ax feat. Il Cile – Maria Salvador – Molella vs. Wlady Remix”, remix di “Maria Salvador” realizzato dai due grandi disk jockey e produttori discografici.

Il release digitale farà ballare tutta Italia con quello che è già il tormentone dell’estate (“Maria Salvador” doppio disco di platino con oltre 35 milioni di visualizzazioni su You Tube).Sempre oggi, alle 15.00, è online su You Tube il video di “Miss & Mr Hyde”, nuovo estratto dall’album multiplatino “Il Bello d’esser Brutti”.

Il videoclip, diretto da Luca Tartaglia, ripercorre i sette concerti sold out di J-Ax all’Alcatraz di Milano nel marzo e aprile di quest’anno. Con queste sette date Ax ha segnato il record di concerti sold out per un unico artista presso lo storico locale milanese.Le immagini del video, dall’attesa dei fan davanti al locale fino al delirio sotto il palco, mostrano l’inesauribile energia dello “zio” e della sua band fondersi con quella altrettanto inesauribile del suo pubblico.

”Sono tante le donne che incontri nella tua vita. Ricordo ancora da molto giovane, quando uscivo con una tipa vegetariana; iniziò bene, ma capii subito che c’erano differenze culturali fra noi che non si sarebbero potute risolvere: lei infatti mangiava solo vegetali, seitan e tofu e io non avevo una Mercedes SLK come il tipo per cui mi lasciò. È solo dopo aver incontrato mia moglie che ho compreso cosa significa stare con una *donna*. È così raro trovare qualcuno che ti apprezzi per quello che sei senza doverti costringere a indossare una maschera, che non ti importa quante ventenni ti ballano davanti, hai occhi solo per chi riesce a bruciarti l’anima.”

J-Ax – autore e interprete del brano

Credits “J-Ax feat. Il Cile – Maria Salvador – Molella vs. Wlady Remix”:

Wladimiro Perrini

Maurizio Molella

Credits videoclip “Miss & Mr Hyde”:

Produzione: Eugene prod.

Regia: Luca Tartaglia

Montaggio: Fabio Tartaglia

La band: J-Ax, Space One, Fabio B, Dj Zak, Steve Luchi, Marco Arata,

Debby Lou, Giusy Scarpato

Si ringrazia: desideriamo.it by Wishwall Foundation; Ambasciatrice

Simonetta Lein, wishmaker italiana che vive in America.

Sara Baresi, Presidente “Protea, Associazione per la tutela dei diritti

dell’uomo, Italia”.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑