Tananai, il look che ha fatto discutere | Valore inestimabile

Il look di Tananai ha fatto parecchio discutere. Il giovane cantante ha indossato un capo dal valore inestimabile, avete visto?

Confermato tra gli artisti più in voga del momento, il cantante lombardo ha riscosso un successo senza precedenti al Festival di Sanremo. Eppure un suo look ha suscitato parecchie polemiche, sapete di cosa si tratta?

tananai look
Tananai (Instagram)

Tra le giovani star più amate del momento c’è senza dubbio anche Tananai. Dopo essersi classificato al secondo posto tra i Giovani di Sanremo 2022, il cantante lombardo è salito sul palco dell’Ariston per gareggiare tra i big della musica nazionale. Nonostante l’ultimo posto, l’artista ha raggiunto un successo straordinario, tanto che le date del suo tour sono già tutte sold out. Oggi tutti conoscono Tananai, ma un look del cantante ha fatto molto discutere. Sapete quando vale quel capo che ha indossato?

LEGGI ANCHE >>> Avete visto i mocassini Gucci di Levante? Polemiche sul prezzo

Nato a Milano nel 1995, Tananai è uno dei cantanti più amati del momento. Dopo il successo a Sanremo Giovani, è diventato una vera e propria star. Il brano Sesso occasionale, con cui ha gareggiato tra i big nell’ultima edizione del Festival, è già una vera e propria hit. Amatissimo sui social e non solo, oggi Tananai è una vera star. Eppure una foto ha fatto molto discutere per il look del giovane. In uno scatto sul suo seguitissimo profilo social, Tananai indossa una giacca dal valore inestimabile. Avete visto?

LEGGI ANCHE >>> Arisa, quanto costa il suo trattamento al viso? | Cifra assurda

La foto è apparsa sul profilo Instagram del cantante e i fan sono rimasti senza parole. Il cantante indossava una giacca luccicante, che è stata vista addosso ad un’altra star italiana. Si tratta di Chiara Ferragni, la nota influencer e blogger. Il capo ha un valore inestimabile, essendo fatto da un numero incredibile di cristalli Swarovski. Per l’esattezza, i brillanti sono 30mila, che conferiscono alla giacca una luminosità unica nel suo genere.

look tananai
La giacca di Tananai (Instagram)

Il nome d’arte di Tananai

Quello di Tananai è un nome d’arte a dir poco curioso. Il noto cantante si chiama Alberto Cotta Ramusino, ma tutti lo conoscono per i suoi pseudonimi. Nel corso della sua carriera, l’artista ne ha cambiati ben due. Al tempo degli esordi, infatti, il nome era Not for Us, poi cambiato.

Attualmente il giovane si fa chiamare Tananai, una parola che deriva dal dialetto della sua zona. Originario di Milano, nel dialetto locale la parola indica un oggetto di uso comune. Il cantante ha spiegato che proprio quello era il soprannome con cui lo chiamavano da piccolo, che ha poi deciso di adottare come nome d’arte a tutti gli effetti.