Personaggi

Talisa Ravagnani, i pantaloncini mandano tutti in tilt | Gambe lunghissime

Il look di Talisa Ravagnani non è di certo passato inosservato: avete visto i pantaloncini cortissimi? Guardate che gambe pazzesche.

Le immagini della velina bionda hanno fatto impazzire il popolo del web. La giovane vanta un fisico da togliere il fiato, avete visto come si è mostrata sui social?

Talisa Ravagnani (Ansa)

Con la sua bellezza incredibile e il talento fuori dalla norma, Talisa Ravagnani è senza dubbio la star del momenti. Nonostante la giovane età, la velina bionda di Striscia la Notizia vanta già un successo senza precedenti. Diventata famosa al grande pubblico grazie alla partecipazione ad Amici, oggi la giovane vanta una fama degna di una grande star. La ballerina milanese è molto amata anche sui social, dove a seguirla sono in moltissimi fan provenienti da ogni angolo della penisola, e non solo. Proprio qui la giovane è apparsa con una serie di foto che hanno catturato non poco l’attenzione dei followers. In particolare, i seguaci della Ravagnani si sono scatenati nei commenti per il look a dir poco singolare: avete visto che cosa ha indossato la splendida Talisa? Guardate.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, in bikini mostra il lato B pazzesco

Nata a Milano nel 2001, quello di Talisa Ravagnani è uno dei volti più noti della televisione nazionale. Da qualche mese ormai la giovane è diventata la nuova velina bionda di Striscia la Notizia. Insieme all’amica e collega Giulia Pelagatti, anche lei ex star di Amici, la giovane calca ogni sera il bancone più famoso della televisione italiana, per la gioia dei milioni di fan che la seguono da ogni angolo della penisola. Autentica celebrità anche sui social, la giovane si alterna tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove ha trascorso gran parte della sua vita. Proprio sul web sono apparse delle foto che non hanno lasciato indifferenti i fan, scatenando le loro reazioni nei commenti. Guardate di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, tutti pazzi per il suo vestito

Inutile dire che la giovane vanta un seguito pazzesco sui social. Merito non solo del talento straordinario ma anche della bellezza mozzafiato, la Ravagnani è una vera star di Instagram. Proprio qui sono apparse delle foto di recente che non sono passate inosservate. Si tratta di un carosello di scatti che ritraggono la ballerina in tutto il suo splendore.

Talisa Ravagnani (Instagram)

Al tramonto e nelle vicinanze di una palma, la Ravagnani è stata immortalata con indosso un completo formato da un top a maniche lunghe e dei pantaloncini molto corti. Proprio gli shorts hanno catturato l’attenzione dei fan, che si sono complimentati con la giovane per le gambe lunghissime e il fisico mozzafiato.

Avete visto la foto di Talisa Ravagnani con i pantaloncini corti?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago