Stromae si è sposato in gran segreto. Sapete con chi?

stromae

Dei matrimoni delle star se ne parla spesso. Solo che di lui, non sappiamo quasi niente! Stiamo parlando di Stromae, il cantante francese che dopo la hit disco “Alors on Dance” ha conquistato il mondo con “Tous les memes” e “Papatoui”. Non sapevamo nemmeno fosse fidanzato e invece Stromae si è addirittura sposato con la stilista Coralie Barbier, fidanzata da due anni.

I due sono riusciti a ingannare tutti e hanno celebrato le loro nozze il 12 dicembre in gran segreto in Belgio, precisamente a Malines. Stromae e Coralie hanno invitato 170 persone all’hotel Martin’s Patershof senza dire a nessuno il motivo. Una volta giunti però tutto è risultato chiarissimo: Stromae e Coralie si stavano per sposare!

La cerimonia è stata celebrata da Guy Gilbert all’interno dell’albergo, prenotato esclusivamente da Stromae che lo aveva già “puntato” circa un anno fa quando, parlando con il direttore della struttura, gli aveva chiesto di poter prenotare tutto l’albergo per il 12 dicembre 2015. Il direttore ha accettato, ovviamente, ma nemmeno lui era a conoscenza di cosa sarebbe successo!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑