Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo di Stasera tutto è possibile.

Dopo la partecipazione come allievo nella scuola di Amici di Maria De Filippi e dopo aver continuato a lavorare all’interno del programma come ballerino professionista, Stefano De Martino ha finalmente coronato il suo sogno di conduttore televisivo.

Stefano De Martino sogna il Festival
Stefano De Martino sogna il Festival di Sanremo (CheMusica)

Ma le ambizioni del giovane showman non finiscono qua, perché De Martino ha recentemente confessato di avere ancora nel cassetto un sogno ben più grande. Ecco che cosa ha detto a proposito del Festival di Sanremo. 

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival

Nel corso di una recente diretta Instagram con Fanpage, il conduttore di Stasera tutto è possibile Stefano De Martino ha detto la sua sull’edizione appena conclusa del Festival di Sanremo. In particolare, avrebbe ammesso di sognare un giorno di condurre la celebre kermesse musicale, calcando il palcoscenico dell’Ariston. “Il Festival di Saremo è il sogno di ogni conduttore” ha dichiarato. “Sarei ipocrita a dire di no” ha aggiunto subito dopo. “Però penso anche che il Festival di Sanremo sia un’occasione che prima o poi capita nella vita, ma è un’occasione che capita soprattutto a chi ha qualche capello bianco in più” ha continuato.

“Io di capelli bianchi ne ho molto pochi, allora penso che ci voglia tempo” ha infine concluso. E in effetti a tal proposito l’ex ballerino di Amici ha ammesso di sentirsi ancora un conduttore esordiente che nel frattempo guarda Sanremo come un allenatore guarda i mondiali di calcio. Tutto però, come ci insegna lo stesso De Martino, è ancora possibile e forse un giorno lo vedremo condurre il Festival di Saremo al posto di Amadeus.

Stefano De Martino sogna di condurre il Festival
Stefano De Martino sogna di condurre il Festival di Sanremo (CheMusica)

Durante la diretta Instagram, Stefano De Martino ha inoltre espresso un giudizio molto positivo sul direttore artistico del Festival, Amadeus, il quale ha saputo gestire con grande diplomazia la ‘sfuriata’ di Blanco sul palco, nei confronti del quale ha invece usato parole più severe.

“C’è differenza tra quello che è successo tra Bugo e Morgan e quello che è successo con Blanco” ha detto De Martino. “Sottrarsi a una esibizione è invalidante in modo diretto per l’artista e reca un danno più limitato” ha fatto notare il conduttore televisivo. “Quanto accaduto con Blanco ha avuto ripercussioni enormi sul lavoro di tutti” ha infine concluso. E voi, che cosa ne pensate?