Stefano De Martino e Elodie sono una coppia? Le foto che svelano la verità

stefano-elodie

Elodie e Stefano De Martino insieme a Bergamo

Abbiamo annunciato giusto ieri che Elodie e Lele si sono lasciati. La coppia nata ad Amici è durata circa due anni, ma ora a detta di Elodie, hanno preso strade diverse. E che strade, visto che Elodie è stata beccata in compagnia di Stefano De Martino, ballerino professionista del talent di Amici di Maria De Filippi. I due sono stati beccati dai fotografi di “Chi” vicino a Bergamo, dove Stefano De Martino sta girando uno spot pubblicitario. Tra i due la confidenza c’è e si vede eccome: Stefano si leva la maglietta, Elodie sfogga un lato “b” da 10 e lode coperto in minima parte dagli shorts. I due ridono e chiacchierano, ma si sente che c’è un qualcosa di diverso tra i due, si percepisce un qualcosa che va al di là della semplice amicizia.

Stefano De Martino e Elodie: sono una coppia?

I rumors, una volta viste queste foto, si sono scatenati e c’è anche chi sostiene che tra i due ci fosse sintonia già dai tempi di Amici. Certo, parlare ora è facile, eppure forse qualcosa di vero c’è. I due infatti hanno anche un altro elemento in comune, la figura di Emma Marrone. Emma come si sentirà adesso? Lei che ha ospitato Elodie a casa per alcuni mesi, lei che è stata l’ex fidanzata di Stefano De Martino, ora cosa penserà vedendo questo avvicinamento tra due persone che sono state importanti per lei nella sua vita?

Diciamo che Elodie è in un momento di grande cambiamento nella sua vita, ma che addirittura sia già pronta ad amare nuovamente qualcuno  sembra un po’ strano. Eppure le foto del settimanale di Signorini non lasciano tanti dubbi. Stefano De Martino tocca la spalla di Elodie, le si china e mette in mostra il suo lato b, lui si leva la maglietta. Insomma, quasi una gara a chi è più bello!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑