Stefano De Martino, compleanno con Gilda e promesse d’amore eterno

 

Stefano De Martino ha festeggiato i suoi 28 anni in grande stile a Milano. In braccio il figlio Santiago, ma accanto a lui il nuovo amore della sua vita, Gilda Ambrosio (clicca qui per scoprire chi è). Oltre a loro a festeggiare Stefano c’erano anche tutti gli amici più cari del ballerino e tutte le persone speciali con cui ha trascorso l’estate ad Ibiza. Tutti riuniti per festeggiare il compleanno di De Martino il ballerino professionista di Amici entrato ormai nel cuore di tutti gli italiani per la sua storia con Emma Marrone prima e poi con la bella showgirl Belen Rodriguez.

Gli amici di Stefano De Martino si promettono amore eterno al suo compleanno

Nell’occasione del compleanno di Stefano, forse un po’ per farsi vedere o per lasciare tutti a bocca aperta, due amici di Stefano hanno scelto proprio questa occasione per scambiarsi un anello e giurarsi amore eterno. Una bella notizia che comunque non ha messo in ombra il festeggiato principale della serata, Stefano appunto.

Una serata all’insegna dell’amore e del divertimento quindi e Stefano De Martino ha festeggiato così i suoi 28 anni. Alcuni giorni prima della festa si era già fatto però un “regalo” perchè era volato a Parigi dove Gilda Ambrosio era impegnata per lavoro durante le sfilate di moda. Due giorni d’amore tra Gilda e Stefano, poi lui era dovuto tornare in Italia e lei, dopo poco, lo ha raggiunto per festeggiare insieme veramente il suo compleanno.

Gilda Ambrosio e Stefano De Martino, amore a Parigi

Gilda Ambrosio, silenziosa e sicuramente molto più dimessa delle ultime donne avute da Stefano De Martino è la prima donna che il ballerino presenta pubblicamente dopo il suo divorzio da Belen Rodriguez nel 2015. Stefano, che sicuramente avrà avuto le sue avventure, si è fatto da parte e ha aspettato a lungo prima di gettarsi nuovamente in una storia d’amore, forse anche per il piccolo Santiago. Fatto sta che ora Gilda Ambrosio sembra essere quella giusta e così anche sui social, seppure in modo moderato, i due hanno deciso di uscire allo scoperto facendo gioire gran parte dei fan. Altri invece sostengono che Gilda non vada bene per De Martino, ma su questo direi che noi non possiamo mettere bocca!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑