Stefano De Martino commuove il web: “Vorrei scrivere tante cose, mi manchi”

Alla fine ha il cuore d’oro. Stefano De Martino, fisico scultoreo e sempre pronto a sorridere alla vita, nasconde un animo molto dolce e romantico. Questo è stato il suo primo Natale da single dopo la fine della sua storia con la showgirl Belen Rodriguez e ha trascorso le feste con la famiglia.

La foto di Stefano che ha emozionato il web

Ieri, 26 dicembre, era il suo onomastico, ma anche quello del nonno che è scomparso l’anno scorso e per cui Stefano ha sofferto molto. Così il ballerino di Amici ha pubblicato uno scatto in bianco e nero di lui e suo nonno.

Le parole commoventi di Stefano

La foto è stata poi accompagnata da una didascalia commovente:

Per noi l’onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi : “Biscuit stai attento, arap l’uocchie!” Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi “Ce simm capit”. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo…”Ce simm capit”. Mi manchi”

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑