Amici 2018 senza Stefano De Martino per colpa di Andreas Muller

Stefano De Martino lascia per sempre Amici?

stefano de martino

Stefano De Martino è per Amici di Maria De Filippi ormai un pilastro. Da quando era allievo ed è stato scelto alla fine dell’edizione del programma di Amici per diventare ballerino professionista, Stefano non ha mai lasciato Amici. Almeno fino ad oggi. Almeno così pare, visto che nel web e sui siti di gossip ultimamente rimbalzano con insistenza voci sull’addio di De Martino al famoso talent di Maria De Filippi. Secondo quanto riportano diversi siti come Lettera35 e Il Sussidiario, Stefano De Martino potrebbe lasciare per sempre la scuola di Amici di Maria De Filippi.

Andreas Muller professionista al posto di Stefano De Martino

Colleghi ed esperti del settore hanno infatti dichiarato che, secondo le ultime indiscrezioni, Stefano De Martino sarebbe in procinto di dire addio a Maria De Filippi e ad Amici per fare spazio ad un giovane: il vincitore dell’edizione 2017 di Amici per la precisione, Andreas Muller. La De Filippi aveva già proposto ad Andreas di rimanere nel programma come professionista, ma dopo la richiesta non si era saputo più nulla. Questa proposta sembra aver infastidito Stefano De Martino che non avrebbe gradito la promozione a professionista e ora pare stia meditando di dire addio al programma.

Stefano De Martino lascia Amici: la smentita di Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetta che insieme a Stefano De Martino ha condotto l’edizione pomeridiana di Amici da diverso tempo avrebbe però smentito il tutto dichiarando in una storia su Instagram che tutte queste voci sarebbero false.

Sacchetta infatti in un video pubblicato sui social è accorso in difesa dell’amico e collega Stefano De Martino dichiarando che il ballerino ora è in vacanza a Ibiza, ma si rivedranno sicuramente per i casting. Aggiungendo poi: “Cosa dite ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip”. Così la polemica sembrerebbe calmarsi e sulla presenza di De Martino ad Amici 2017/2018 non vi sarebbe dubbio. Sarà, ma fin quando non lo vedremo nel day rime di Amici di Maria De Filippi non ne saremo veramente certi. Stiamo a vedere.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑