Arriva Station 19: lo spin-off di Grey’s Anatomy con Meredith e Ben

station-19-spin-off-greys-anatomy

Fan di Grey’s Anatomy tenetevi pronti perchè ad aprile in prima visione assoluta su Foxlife, canale 114 di Sky arriverà uno spin-off della serie di Meredith Grey, creata sempre da Shonda Rhimes: Station 19.

Vi ricordate Ben Warren, il marito di Miranda Bailey che voleva a tutti i costi diventare pompiere e non sapeva come dirlo alla moglie? Bene, Station 19 racconta proprio della squadra di pompieri di Seattle, la Station 19, e Ben sarà uno dei protagonisti di questo spin-off. Occhi bene aperti perchè ci sarà anche Meredith nella prima stagione in un episodio che va a incastrarsi con Grey’s Anatomy.

Nel cast di Station 19 troviamo anche:

  • Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera nella serie)
  • Gray Dornan (il tenente Jack Gibson)
  • Barrett Doss (Victoria Hughs).

Station 19: il secondo Spin Off di Grey’s Anatomy dopo Private Practice

Se Addison Shepard aveva lasciato Grey’s Anatomy per diventare la protagonista di Private Practice, primo spin-off assoluto della serie di Meredith e Derek, ora Station 19 sarà il secondo Spin Off, voluto sempre da Shonda, la regina delle serie tv in america. Per seguire le vicende è stato intanto inaugurato un canale Instagram dedicato – station19tv – e rilasciati due video che mostrano la felicità di tutto il cast per l’arrivo di questa nuova serie.

Grey’s Anatomy: tutto sulla serie

Noi ci occupiamo di musica, ma anche di spettacolo e Grey’s Anatomy lo abbiamo sempre seguito con passione, ecco allora che se siete fan della serie potreste trovare interessante leggere anche questi articoli che riguardano Meredith e i suoi compagni di avventure. Siete pronti:

Ecco, ora siete ufficialmente pronti per affrontare il trailer della world premier di Station 19.

Station 19 il trailer su Instagram

La prima puntata andrà in onda a marzo in America, ma su Instagram ci sono già degli spezzoni di video che non potete assolutamente perdervi!


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑